Visualizzazione Stampabile
-
numero telaio Vette 81
Ciao a tutti...uninformazio ne: oggi sono andato a vedere una Vette importata dall'olanda...acora da immatricolare in italia.
come mai aveva due num di telaio, uno americano sul cruscotto e uno olandese dietro la ruota anteriore destra "punzonato". Entrambi naturlmente corrispondevano ai relativi libretti di provenienza, ma non erano uguali fra loro....è normale??? a suo dire il num olandese è quello da tenere in considerazione. Aspetto con ansia una vs risposta.........
-
In Olanda forse e' stata ripunzonata di ufficio!
-
-
In Italia funziona così(dipende dall'ispettore della motorizzazione), anche la mia è stata ripunzonata d'ufficio.
ciao
cif
-
Confermo che in Italia vengono ripunzonate.Quindi probabilmente anche in Olanda.
Per sapere i dati dell'auto serve il VIN che è il numero di telaio Americano,se ce l'hai mettilo qui e ti facciamo sapere.
[8D][8D]
-
Oggi ho ricevuto via fax copia dei libretti, americano e olandese:il VIN è 1G1AY8768B5100142 e il num. olandese punzonato sotto la ruota anteriore destra è lo stesso (a memoria mi ricordavo, come ho scritto nel messaggio iniziale, fosse diverso, invece...).
-
Il VIN è corretto,è una vette del 1981 costruita a Bowling Green.
[8D][8D]
-
[red]Grazie Emi, ti ringrazio tantissimo...scusa ma è la mia prima Vette e voglio essere sicuro di non incappare in cose strane...[8D]
-
scommmetto che sei andato a seregno a vederlo........ da un certo claudio......
-
oddio...si...sei andato anche tu? o sai qualcosa su questa Vette? Che mi dici? Mi hai fatto venire un po' di ansia![V]