Visualizzazione Stampabile
-
Motion Corvette!
Scusate ma mi pare che in Italia ci sia una "Motion Corvette" anzi, era anche a Adria al nostro raduno, me lo confermate, se è una Motion allora dovete sapere che è rara, è una versione abbastanza particolare....ne parliamo?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...n corvette.jpg
37,15KB
-
si... c'era qualcosa del genere..... era gialla.... ma se devo dire la mia........... [xx(][xx(] (era anche a padova)
-
Se è una Motion originale è una figata, discutibile l'estetica, ma ne sono state fatte solo 20 e ne esistono in circolazione oggi solo 4!!!! Mi documenterò meglio...mi sembra strano! Forse ho capito male!
In ogni caso la Motion era una 427 e la macchina derivava da una 69, la particolarità sono i fari, le prede aria sui montanti, il cofano anteriore, le branchie laterali (che in questa foto non ci sono, evidentemente anche quella della foto è una replica), anche i fari posteriori sono diversi!
-
Sembrano i fanali del duetto dell'alfa[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
-
-
A mio parere fa proprio schifo , sembra una vette
col muso dell'alfa romeo [xx(][xx(][xx(]
-
Si...un mix strano.... e a guardarla di sfuggita riprende un po' anche le linee porsche anni 80
-
Secondo me non era originale quella gialla penso che sia una replica,comunque se non sbaglio è del team corrado perfomance.
Ciao Claudio
-
-
questa corvi è di simone di Padova quello che ha preso le playmunt hot rod!
non mi emmoziona!