Visualizzazione Stampabile
-
25000 veramente poco
mi chiedo ci sarà da fidarsi a prendere una macchina del genere a cosi basso prezzo .. di occasioni ne ho viste molte ma da 30 al massimo 40 .. 25k mi sembrano un pò pochi nn saranno delle grandissime in...te ? mmm secondo voi? mm ne avrei trovata una a 26k su autosupermarket dalle foto sembra tenuta veramente bene! chiedo consigli a voi che siete del mestiere :D:D
-
dipende!!!!puo anche essere un occasione..di che anno è?quanti km?propietari avuti!!!!!e poi la miglior soluzione è visionarla e provarla...
-
Se ti riferisci a C5 a €25000 ne ho viste diverse in giro...[:I]
Sono tutte stock e spesso hanno meno di km10000,anche una questa estate a SantArcangelo di Romagna colore grigio scuro in vendita al concessionario Pironi,che come prima occhiata sembrava veramente bella!!!;););)
-
del 199 00 il prezzo mi pare giusto,anche perche se guardi in germania a quella cifra si trovano tutte modificate,scarichi assetto motore e cerchi...
secondo me va bene come prezzo..
-
Certo... il suo valore è sui 25'000 Eu ,
poi dipende da molti fattori .
Piu di 80'000 Km - 1000 eu
Colore : Nera +1000 , bianca +1000 , grigia = , Blu = , Rossa e Gialla - 1000 .
Cambio : Manuale + 1000
Bene o male il valore è contrastato da queste cose...
me ne sono reso conto bene quando l'ho cercata per me !!!
Poi Ermax... Mi conosci e Ne abbiamo già discusso..!!
Guarda , Non voglio venderla , ma se mi dai 30'000 ti dò la mia... Sai , sto' comprando casa a Brignao e una Pausa ( SENZA AUTO SPORTIVA ) per un paio di annetti , NON mi farebbe male...
Poi ovvio , sistemato tutto , me la ricompro... magari ,
aggiungo un po' di risparmi e punto alla C6 .
Peor' , tu al mia l'hai vista , è un gioiello.. Nera.. Manuale.. è come la vogliono Tutti !
Inoltre , ho appena preso i Cerchi Cromati ( Ancora da montare ) solo quelli vagono 1500 Euro .
pero' bò.. mi dispiace anche venderla... non saprei !
-
se era cabrio o hard top!!!!
poi dipende anche dagli accessori che uno ci mette su,scarichi assetto cechi
anche da numero proprietari,tenuta auto,edizione usa o europa
e se si compra da un privto o un concessionario..
la hard top che dovevo prendere io,del 2000 veniva sui 28,500 tutta originale,4 prop. e edizione usa,senza accessori dla chevrolet e non a norme europa..quindi ho lasciato perdere..
ps..8 mes prima c'era una in germania tutta completamente modificata(assetto scarichi,cerchi da 20" 400 cv)a soli 26000 euro...quindi gia da qui si vde il mercato
-
mm si la tua daniele e perfetta .. e veramente un gioiello .. mm di che anno? è? alla fine preferirei vedere prima la tua che so che è tenuta da una persona che ci tiene veramente.. messo i cerchi ??
bene bene.. comunque io continuo a cercare,ma prima di fare qualsiasi cosa vi faccio un fischio .. per quanto pensi ti tenerla la tua daniele ?
-
La mia secondo voi quanto può valere?
Cabrio blu con capote beige - Italiana - Anno 2002 - Km. 26.000
Cambio Manuale - Supermaxx - Corsa - Vararam - Centralina.
-
secondo il mio parere 35000 euro..poi dipende,l'amatore te ne puo dare anche 40000,dipende dagli optional e cosa cerca il compratote..per esempio io per un az06 del 2001 nera con interni rossi cerchi foose speedster e scarichi darei anche 40000 euro...solo perchè è quello che ho sempre sognato e che si trova con rarità..
la tua magari viene il privato che sogna la cappotta beige e ti da 40000 euro...
PS è UN MIO MODO DI VEDERE LE COSE,POI IL VALORE SI COMPARA MALE,SECONDO OGNUNO DI NOI SA QUANTO VALE...[8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cabriovette
La mia secondo voi quanto può valere?
Cabrio blu con capote beige - Italiana - Anno 2002 - Km. 26.000
Cambio Manuale - Supermaxx - Corsa - Vararam - Centralina.
Si' almeno 35.000 anche senza gadget...io chiederei di piu' almeno 38.000.....considera che blue con capottina beige non ce ne sono....