Visualizzazione Stampabile
-
Mantenere la vette...
Ciao raga, avrei bisogno di sentire e sondare un pò di cose: come sono i costi di mantenimento di una c5?Di bollo e assicurazione furto e incendio?E per quanto riguarda la benza?ciuccia abbastanza la bimba?E i tagliandi sono "umani"? Per quanto riguarda i pezzi di ricambio la reperibilità è relativamente buona? Scusate se sono un pò rompibolle, ma mi interesserebbe sapere un pò queste cose!E poi del resto se non le chiedo a voi che siete esperti, achi posso chiedere?!:D
Ciao e grazie!
-
Ciao Shadowboy,
certe cose si comprano a pelle,e se ci ragioni troppo sopra vuol dire che non si è convinti...;););)
Io ho C3 del 77° da qualche parte,ed a parte bollo ed assicurazione i consumi sono maggiori di quelli di un C5,ma sono comunque umani se usati come macchina extra!!![:I][:I][:I]
Per i ricambi,c'è di tutto di piu,ed a cifre abbordabilissime,a partire da me,nel forum ci sono moltissimi ricambisti ufficiali come Cristian e Camaro,OTTIMI CONSIGLIERI E COLLEGHI!!!;););)
-
In parte hai ragione, ma secondo me gli acquisti si devono anche valutare. Faccio un esempio: se mi compro una casa e poi non ce la faccio a mantenere il mutuo, che mi succede?![8D][^] ecco non vorrei che mi succedesse lo stesso! ciao!
-
A proposito ricambista.......:D. ...... heheheh............. che ne diresti di prendere un bel bannerino? Qui spilliamo soldi a tutti quelli che fanno businessss (come dicono a Brukkulino) sul nostro Forum, sai come'è....... una mano lava l'altra............
Stefaniste...... uno di qquesti giorni tocca pure a te!!! :( hehhehehhehhehehhehe he
-
Shadowboy-.....non avrai mica una Honda????!!??
non hai detto la cosa piu importante:
sarà la tua unica auto??
o ne usi un'altra per lavoro??
quanti Km prevedi di fare??
Secondo me sehai una golf diesel e una alfa 166... cambia l'alfa co la C5 e i costi sono li...;)
-
Dej_Helly...non sapevo fossi del mestiere!
-
Da neanche un mese...[:I][:o)][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Shadowboy-.....non avrai mica una Honda????!!??
non hai detto la cosa piu importante:
sarà la tua unica auto??
o ne usi un'altra per lavoro??
quanti Km prevedi di fare??
Secondo me sehai una golf diesel e una alfa 166... cambia l'alfa co la C5 e i costi sono li...;)
No no nessuna honda...:D!Io pensavo di prendere la c5, tenendola da conto, ed un'auto "muletto",da battaglia, da usare tutti i giorni. Quindi la userei nei weekend e poco più l'estate... metti un 10000 km/anno.
Che ne pensate quindi come costi?[8D]
-
Shadow scusami se mi permetto, ma se fai questi conti...forse è meglio rinunciare.
-
Anche io la penso come 2[8][8]...[xx(][V][xx(]
Anche se è contro la mia filosofia...[:I]