Visualizzazione Stampabile

- 

Sono disperato!!!

Sob!
Sono Muttley da Roma e sono più che disperato! 
Credo che dovrò rinunciare ad acquistare la mia auto dei sogni (Mustang '66 coupé) per la maledetta burocrazia italiana ... difatti la macchina è in italia, il title, la registration card, la bolletta diganale anche ... però mi chiedono anche il title e la R.card apostillate e legalizzate. da quel che ho capito l'operazione va fatta negli USA e questo non sarà possibile ...
... Addio sogni di gloria! Addio amici!!!
:(

- 

.....ma prenditi una Gran Punto e falla finita........:D:D:D  ;)

- 

devi farlo fare al tribunale di una città nello stato di provenienza, non costa troppo e puoi delegare un amico come feci io.
oppure vai tramite germania, dove non chiedo la apostilla, paghi un 2 mila di targhe e carte, ma poi vieni in italia liscio liscio....

- 

Che balle queste cose...[B)][B)][B)]

- 

W l'itaglia, le apostille le sanatorie i condoni gli indulti la burocrazia!!!!!

- 

Citazione:

Citazione:firebird71 --------------------------------------------------------------------------------
 W l'itaglia, le apostille le sanatarie i condoni gli indulti la burocrazia!!!!!

:D:D:DSANATARIE ??????:D:D:D
sanitarie , sanatorie , sana che ?????????:D:D:D:D:D

- 

- 

scintillaaaaaaa!!!!!  ! "sanatarie" non ti piace, "itaGlia" in vece si?
va a cagare........dietro la lavagna!!!!:D:D:D

- 

Grande Doc , ma possibile che su 200 milioni di spermatozoi tu fossi quello più sano ?????????:D:D:D:D:D:  D:D;)

- 

L'ho scritto apposta, sono anni che ormai scrivo itaglia e con la i minuscola.......
	Citazione:

Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
scintillaaaaaaa!!!!!  ! "sanatarie" non ti piace, "itaGlia" in vece si?
va a cagare........dietro la lavagna!!!!:D:D:D