qualcuno sa dirmi i nominativi e magari anche quanto paga di assicurazione? xke a me hanno fatto un preventivo di 2800 euro e rotti e mi sembra che sia proprio un po tanto!!!
AIUTATEMI VOI CHE SIETE NEL GIRO DA UN PO'!!!
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dirmi i nominativi e magari anche quanto paga di assicurazione? xke a me hanno fatto un preventivo di 2800 euro e rotti e mi sembra che sia proprio un po tanto!!!
AIUTATEMI VOI CHE SIETE NEL GIRO DA UN PO'!!!
... io con la Zurigo, che nn mi ha mai visto, € 1200 circa con polizza cristalli e classe di merito 9 e non 14 come fanno in tanti ... e se nn t serve + l'assicurazione la puoi bloccare dal momento che porti il tagliando e la riattivi qnd vuoi.
ciao ciao ;)
e come hai fatto ad avere la 9 classe? hai un qualche recapito della zurigo?
...ho la mia della mia provoncia ma penso che sia uguale in tutte le loro agenzie! mi sono presentato per un preventivo con il preventivo della mia assicurazione e vedendo il costo della polizza mi hanno fatto passare subito dalla 9 ... prova nella tua città !
ciao
;)
grazie, ora cerco dove è nella mia zona, e sxo di avere prezzi simili ai tuoi, ti faro sapere, grazie ancora
hi-fi, ho provato a cercare su internet ma nn ho trovato nulla riguardo alla zurigo, mi puoi dare i riferimanti? anche se sono dell'ufficio della tua zona loro di sicuro sanno dirmi dove c'è n'è una dalle mie parti o anche l'indirizzo e-mail?
scusa se continuo a romperti..
Toro assicurazioni, sotto la classe più bassa, (premio Toro per chi non ha incidenti da una vita) pago circa 1600 euro l'anno con furto, incendio ed atti vandalici
... prova qui ...
http://www.zurich.com/italia/home/homepage1.htm
puoi fare un preventivo on-line
;)
anche secondo me la Toro assicurazioni è quella più competente con questo tipo di macchine , ne ho sentite diverse ma la maggior parte non sa nemmeno da dove iniziare...;)
:D:D:D