:-D
ieri è arrivata via posta la scheda A.S.I.
datata Luglio 2006
ogni commento è inutile
ma almeno è arrivata
a breve muoverò il ferro
a presto
Visualizzazione Stampabile
datata Luglio 2006
ogni commento è inutile
ma almeno è arrivata
a breve muoverò il ferro
a presto
Quando avevi inoltrato la richiesta?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dylan666
datata Luglio 2006
ogni commento è inutile
ma almeno è arrivata
a breve muoverò il ferro
a presto
Sto aspettando pure io....
ci vogliono solitamente 3 mesi..........;)
Ciao Dream
la domanda l'abbiamo inoltrata tramite club di Torino in data 12/04/06
Data di emissione: 18/07/06
Data in cui abbiamo ricevuto il documento: 12/10/06....(si vede che Loi tra villa Rei, ferragosto, la gran festa dell'ASI c'aveva da fa altro.......)
azz 6 mesi!!! vabbè togliendo Agosto 5... meno male che andiamo incontro all'inverno...
Mah, quando ho immatricolato la mia, in 20 gg avevo tutte le carte necessarie.......(e' inutile pensare di farla franca in questo paese scavalcando "le persone giuste"........) e' una vergogna che debbano passare mesi e mesi per uno stupido certificato
in venti giorni , ma fammi il piacere , ma la molli di contar cavolate ........... , ci vogliono tre mesi e basta , te lo dicono già loro subito quando fai la richiesta , e diventano anche più lunghi nell'attesa se di mezzo capitano delle festività ;)
basta rivolgersi alle persone giuste
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
in venti giorni , ma fammi il piacere , ma la molli di contar cavolate ........... , ci vogliono tre mesi e basta , te lo dicono già loro subito quando fai la richiesta , e diventano anche più lunghi nell'attesa se di mezzo capitano delle festività ;)
la trinità o qualcosa di meno in vista?
non si sa mai che mi venga in mente di prenderne un'altra potrebbe essere utile sapere...
Pisellino biricchino , e tu conosceresti le persone giuste ???????:D:D:D:D:D:D: D:D:D;)Citazione:
Citazione: basta rivolgersi alle persone giuste