qualcuno sa qualcosa del raduno del 17 settembre in Emilia? il l'ho letto su Cruisin ma non ricordo altro...
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa qualcosa del raduno del 17 settembre in Emilia? il l'ho letto su Cruisin ma non ricordo altro...
Se parli della data del Campionato Eurpeo a Reggo Emilia....
E' stato annullato da prima delle vacanze!;)
Noi piuttosto abbiamo un appuntamento il 1 Ottobre!!!! Da confermare quindi tenete gli occhi sul forum nei prossimi giorni!!!
Cazzarola, Alain, non scrivere così piccolo chè non riesco a leggere...
[}:)]
Mmmhhh ci penso[:0][:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Noi piuttosto abbiamo un appuntamento il 1 Ottobre!!!! Da confermare quindi tenete gli occhi sul forum nei prossimi giorni!!!
che appuntamento? dove? quando?
Aeroporto vicino La Spezia....... pista più larga e più lunga di quella di Rivanazzano, con ristorante e bar interno, bagni etc etc..... vi ripeto, al 99% è fatta........ la struttura dovrebbe essere più bella di quella di Rivanazzano, ma l'organizzazione forse non lo sarà..... perche i ragazzi dell'AMP sono stati veramente bravi!!!! Noi con il vostro aiuto faremo del nostro meglio!
P.s. CI SONO VOLONTARI PER L'ORGANIZZAZIONE????
A disposizione sia il sabato che la domenica.......il week end sono a pietrasanta:D:D:D:D: D:D:D:D:D.......anzi se ci organizziamo il sabato sera mettiamo in piedi qualcosa:D:D:D:D:D:D :D
Io devo già vendere i dadi di pelo ma... :D:D:D
Tubello abile ed arruolato:D:D:D:D:D