Visualizzazione Stampabile
-
3° Hill Race by AMP
Prima di buttarmi nel mio desideratissimo lettuccio volevo fare i miei complimenti ai ragazzi dell'AMP.
Hanno organizzato un bel raduno, organizzatissimo e molto divertente....i miei complimenti !!!!!!
Magnifico il nostro gazebo che oggi era super attrezzato!!!
Una mitica bandiera fatta fare da Francesco (Lucyvette) e Valentina....gazebo piu' un bel telone che hanno ombreggiato tutti i ragazzi della scuderia, i salami,la pancetta, i formaggi, vino ed acqua che ha portato il sapiente, la focaccia offerta da Cuttica...le mozzarelle che abbiamo portato io ed Alain....l'allegria e la simpatia che ci contraddistinguono da sempre e la compagnia di molti ragazzi del club !!!!
Insomma, e' stata una giornata veramente bella.....grazie a tutti quelli che hanno organizzato e partecipato al raduno.....grazie di cuore!
Ora vogliamo vedere le fotoooOOOooOOO :D
-
:-) sono orgolione di essere un umile membro del "SCI" club
prostrandosi alla causa sentiti ringraziamenti a tutto l'organico
:D
cibo spettacolo e risate cosa chiedere di più
mo' basta se no non la finisco +
[^][^]
(quota anche mia moglie...)
-
barbonazzi che siete, a me è rimasto solo un pezzo di formaggio, e due tozzi di pane.... :(:(:(
la prossima volta mettiamo truzzola a lavorare, e io me la spasso insieme a voi !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Hai voluto il PASS ?????
...questo era lo scotto da pagare!;)
-
stai cheto MrHd!! ti sei pure sbafato 6 pastiglie di voltaren!!!!!
:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p]
-
il solito esagerato !!!!!!!!!! 3 voltaren e 3 moment, prima di tornare a casa me ne sono presa n'antra perchè sennò non sarei riuscito a guidare !
cmq le mozzarielle sembravano buone assai......... almeno dalle foto !!!!! infami !!!!
-
Sono stato molto contento della giornata............ ...bè......se avessi vinto sarebbe stato meglio, ma la compagnia non poteva essere migliore.
Grazie a chi ha partecipato e chi ha tifato per i piloti della Scuderia........
-
Vero..... è stata una bella uscita....
Quando si va ai raduni organizzati così è sempre molto bello e divertente !!!! :D:D:D
L'AMP è proprio un bel gruppo.... ha organizzato veramente una bella kermesse....
Dopo di loro, ovviamente in quanto organizzatori...., noi eravamo i migliori !!! [8D]
-
Proprio tu parli che sei scappato prima del mio show :D:D:D
-
Bellissima giornata trascorsa assieme agli amici della scuderia,invece peccato per lo street che ho bruciato il semaforo,comunque ci avrebbero bastonato lo stesso senza stroker e fabio c5 che gareggiassero!
Ciao Claudio