:):D[8D]
olè olè olèèèèèèèè
campioni del mondoooooooooooooooo oo
Visualizzazione Stampabile
:):D[8D]
olè olè olèèèèèèèè
campioni del mondoooooooooooooooo oo
[8D]:D[8D]:D[8D]
evvvvvaaaaiiiii:D:D: D:D[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p]:D:D
[:p][:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p][:p]:D[:p]:D:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
Minkia quante pizze che se devono magnà sti Francesi!!!!!!:D:D:D :D:D
....una "minzione" di demerito (perchè questo solo si merita....) per Zidane..... pessimo modo di dare addio al calcio.... credo che verrà ricordato per quella testata per sempre!!![}:)]
Va bene dai Pier, anche tu verrai ricordato per cose poco carine...è la vita :D:D:D :D:D:D :D:D:D
[:p][:p][:o)][:o)][V][V]
VIVA L'ITALIA!!!!;););)
Anche se abitualmente non sono tifoso di calcio, stasera ho veramente perso la voce e dopo la consegna della coppa, avendolo promesso in caso di vittoria, sono uscito un'ora a festeggiare per strada con la corvettona e una maxi bandiera italiana :D
Molto triste il gesto di Zidan, mi piacerebbe sapere però perchè lo ha fatto dopo che aveva anche scherzato con Buffon.........
GRANDI GRANDI GRANDI......SIAMO STATI GRANDI, UNA GIOIA IMMENSA, UN'EMOZIONE UNICA, UN'ADRENALINA INDIMENTICABILE..... FORZA ITALIA !!!!