Visualizzazione Stampabile
-
Tipo sedili
Sto cercando di capire che tipo di sedili monta la mia Corvette Convertible dell'87 VIN 1G1YY3188H5121142.
Guardando l'Owners manual, pagina 1-8, sembrerebbero proprio quelli che loro chiamano "Sport seat", perché i miei hanno tutta una serie di tastini sui rialzi laterali del cuscino. Questi tastini, dei quali ignoro totalmente il significato perché non ho mai provato a premerli, sembrano presenti solo sulla versione sport, non sui sedili normali, almeno a giudicare anche da alcune foto viste in rete.
Adesso devo uscire, entro stasera mi fermo a fare una foto ai sedili (sono smontati), semmai poi la metto in questo forum, magari vi aiuta ...
Una curiosità: ma dal VIN, si capiscono queste cose? Cioè, si riesce a risalire al colore degli interni, agli optional installati in origine, ecc.?
-
Si capiscono anche così ;) Esatto, sono gli sport, i tastini servono per regolare seduta, lombare e schienale ma...sono praticamente inutili :D:D:D
-
Se hai i sedili con i tastini sono la versione sport che venivano montati come optional, per la cronaca i tastini servono per la regolazione dei sedili.
Se ordini la documentazione storica, fornando al reparto GM Hystoric in Canada il tuo VIN, ti arriva a casa un papier di roba dove sta scritto tutto sulla tua Vette, Es: dov'è stata venduta da nuova, che optionals aveva, di che colore sono gli interni e gli esterni, le caratteristiche tecniche, quante viti ci sono volute per montarla......:D:D:D :D insomma tutto, per la modica cifra di $58.85 CDN (è aumentato prima era $48.15 CDN)
-
... tu cecco l'hai fatto ? ;)
-
Cerrrrrtamente!!!!!! !!!!!
E' na figata ;):D
-
Sedili Sport??????????????? ??
Bullettaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa......... altri 300 Euri grazie!:D[:p]
-
checco,
ma chi ti ha suggerito questa pratica meravigliosa????;);) ;);)
-
....ma, un tipo di Reggio.........:D:D: D:D
Si, dai, diciamolo che il merito è il tuo........;););)
-
NO, il merito vero è di Luca (USCAR), io sono un'intermediario!!;)
-
Stroker e poi dicono dei genovesi....
se mancano i tastini potete sempre metterci la peretta della nonna :D[:o)]:D