Visualizzazione Stampabile
-
ciao..chi la conosce??
CIAO A TUTTI!!!. dopo MESI di letture del Vs forum in penombra....mi affaccio a voi con una richiesta.....
Comincio pero' col preannunciare che non sono totalmente sprovveduto..ho amici con diverse americane e molte corvette dalle mie parti...ed essendo harleysta da svariato tempo ( anche se ho solo 30 anni) penso di riuscire ad orientarmi alla "meno peggio" come si dice da noi..
Giracchiando per la rete ho notato questa: http://www.americancarsfever.it/36.htm
chi l'ha mai vista dal vivo?
Chi conosce il tipo della concessionaria??
cosa ne pensate?
Grazie a tutti per le info..
Ps.
MESSAGGIO PER ALAIN: se prima dell'anno volessi vendere la tua auto ....ci sono io...
ciaociao
Marco
-
Ciao e benvenuto fra noi!!!:D
Quella Vette non si presenta male..... anche se, francamente, i sidepipes che ha fanno molto "camion"!!!
Nel '77 i sidepipes non erano previsti.... ma almeno sarebbe preferibile che avesse le Hooker.
Inoltre, se guardi bene, si nota che gli scarichi si collegano a dei collettori standard (non di serie.... ma non previsti per i sidepipes... conseguentemente lo scarico sotto la macchina deve fare un percorso ad "S" molto stretto.
Comunque non è un problema...... le Hooker le vendono!
In merito alla concessionaria.... io non la conosco, ma prova a metterti in contatto con "Al1" che è un socio della Scuderia (vive a Massa) che mi pare proprio abbia comprato la sua C3 ad Udine..... forse lui li conosce!
Ciao e..............
stay with us! ;)
-
Spiacente Jimmy.... la mia vette è già nelle mani di un'altro socio, l'ho venduta alcune settimane fà!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ciao e benvenuto fra noi!!!:D
Quella Vette non si presenta male..... anche se, francamente, i sidepipes che ha fanno molto "camion"!!!
Nel '77 i sidepipes non erano previsti.... ma almeno sarebbe preferibile che avesse le Hooker.
Inoltre, se guardi bene, si nota che gli scarichi si collegano a dei collettori standard (non di serie.... ma non previsti per i sidepipes... conseguentemente lo scarico sotto la macchina deve fare un percorso ad "S" molto stretto.
Comunque non è un problema...... le Hooker le vendono!
In merito alla concessionaria.... io non la conosco, ma prova a metterti in contatto con "Al1" che è un socio della Scuderia (vive a Massa) che mi pare proprio abbia comprato la sua C3 ad Udine..... forse lui li conosce!
Ciao e..............
stay with us! ;)
vero pierpa', eccome se la conosco la concessionaria...e' meglio che il ragazzo parli con me che lo istruisco...[}:)][}:)]:([}:)][}:)]
-
Mahuahuauaauahaaa ditemi che non è vero, che mi sto sbagliando...
ma....
http://www.americancarsfever.it/366.jpg
quella è la "peretta" per accendere la luce dal letto della nonna!
mahuahuahauhaa non pensavo si potesse arrivare a tanto! è meglio dei rosario e tappetini persiani del Tubbbelllllo!
eh confermo che con quelle marmitte tocchi ovunque...
-
E' vero!! Avevo un sistema di accensione dell'amplificatore così su una Uno 45 dell'84!!
:D:D:D