Allora piloti siete pronti per la prima prova ufficiale dello street legal ??????????
Ci siete tutti ?????????
Visualizzazione Stampabile
Allora piloti siete pronti per la prima prova ufficiale dello street legal ??????????
Ci siete tutti ?????????
Te lo dico venerdì sera[:0][:0][:0]
Ho la vette scarburata(risolvo rimettendo gli iniettori originali);)
La batteria e a terra:( ordinandola oggi ed essendo ottimisti dovrebbe arrivare x giovedì(speriamo:(, altrimanti recupero un avviatore e vengo con quello[:0])
e come ciliegina sulla torta stò aspettando i pneumatici posteriori da gommadiretto, consegna prevista x ieri[:0], ma nn se visto ankora nessuno[V](anke qui poko male al massimo verrò con le gomme semi slick e farò un pò di drifting in pista x lo spettacolo d tutti[:p][:p][:p])
ho già iniziato la dieta a fagioli: chi mi vuole come passeggero? :D:D:D:D
Attila[:0][:0][:0], va bene ke ho la vette nera con interni neri, xò le sgommate di fagioli nooooo[V][V][V]
mi spaice, ma niente passeggeri !!!!!!!!!!!!! soprattutto se hanno impianto NOS incorporato !!
Ma si fa solo gara street legal o si gira anke in pista con giri liberi?
solo street legal. Abbiamo fatto un time-table del raduno, e c'è da diventare matti per noi dell'organizzazione !!!! Dovrebbero venire anche delle harley preparate.... speriamo !!!!!!!!!!!
:(:(:( se nn si gira in pista nn vengo[V]:([V]:([V]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Hey raga...diminuite il timing ....[:0]
...ingrassate un po la carburazione...[V]
Tempo torrido previsto per il 18 con oltre 32 gradi!;)
"Cribiu", io vi tradisco.
Sabato e Domenica vado in Svizzera (se Christian mi ridà il mio gran Ferro).
Anche perchè mai e poi mai oserei scardinare la mia Amata in pista (anche perchè contribuirei a render vano il lavoro di Christian).
Al massimo solleciterò i freni (che Christian mi ha revisionato) in montagna.
E potrò verificare in diretta se i lavori eseguiti sul sistema ad iniezione (ah dimenticavo, fatti da Christian), porteranno benefici cambiando aria e altitudine.
Inoltre, se ci sarà un gran caldo, non potrò evitare di verificare il corretto funzionamento dell'aria condizionata che... Christian mi ha ricaricato.
<center>
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_00015037.gif
</center>
A proposito. Cri vuoi venire con me in Svizzera nel caso qualcosa non girasse come deve?
<center>Lo sò , lo sò che se Lui fosse qui mi tirerebbe. Non serve ricordarmelo... </center><center>
http://www.corvetteitalia.it/public/...31_armi017.gif
</center>