Mi raccomando.... per un mesetto è meglio NON disturbare Stroker...
Perchè???
perchè... cominciano i mondiali e come accanito tifoso dello sport CALCIO non vi perdonerà di certo se lo disturbate durante le partite!
Visualizzazione Stampabile
Mi raccomando.... per un mesetto è meglio NON disturbare Stroker...
Perchè???
perchè... cominciano i mondiali e come accanito tifoso dello sport CALCIO non vi perdonerà di certo se lo disturbate durante le partite!
Aahhhh.... L'ho sempre sospettato!
Ha un po' l'aria del Tosatti-biscardo-dipendente....
:D:D:D
NO CACCHIO!
Mi casca un mito.
Stroker calciofilo?!? Quel famoso sport che dicono essere il "più bello del mondo"???
Ma mi facciano il piacere!
Con tutta la merda che si è sentita e si sentirà, a me viene il vomito!
Vedrete un pò che aumenteranno anche la benza, ma nessuno se ne accorgerà. Tutti i fagioloni ipnotizzati davanti alla TV.
E speriamo non vincano il mondiale, sennò aumenteranno anche pane, acqua, gas, luce, ICI, cazzi e ricazzi.
dai su neanche a me piace il calcio xo' x i mondiali ho fatto lo sforzo di vedere il I tempo fino adesso! X oggi mi basta!:D:D:D
:(:(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
NO CACCHIO!
Mi casca un mito.
Stroker calciofilo?!? Quel famoso sport che dicono essere il "più bello del mondo"???
Ma mi facciano il piacere!
Con tutta la merda che si è sentita e si sentirà, a me viene il vomito!
Vedrete un pò che aumenteranno anche la benza, ma nessuno se ne accorgerà. Tutti i fagioloni ipnotizzati davanti alla TV.
E speriamo non vincano il mondiale, sennò aumenteranno anche pane, acqua, gas, luce, ICI, cazzi e ricazzi.
Ma che vi siete fumati????[:0]
.... io calciofilo?..... mha.... secondo me (anzi.... PRIMO me!..... hehehe) siete "briai"!!:D
Su ZIO Pier,
Non fare il timido...;););)
Lo sai a noi lo puoi dire,
qui sei fra amici[B)][B)][B)]