Visualizzazione Stampabile
-
RACE E BARBEQUE
Grandissime fetecchie impigrite, l'ora è giunta!!! togliete la polvere e le ragnatele alle vostre vettucce che si ritorna in pista.
L'occasione è il Race e Barbeque che si terrà a Castelletto di Branduzzo (Pavia)l'11 giugno; è un sabato e le danze si apriranno dalle ore 14.30 sino a tarda sera e poi grande grigliata!!
Come per tutte le cose belle è necessario una iscrizione per cui chi di voi volesse essere presente deve scrivere il suo nome in questo post (magari potete scrivere anche altro oltre che il vostro nome).
Vi ricordo che l'amico che si sta facendo il culo nell'organizzare,è il mitico Piedone.
Per chi volesse una 2 giorni, ricordo che il giorno dopo Robyvette ha organizzato, ad uno sputo, una manifestazione con Bennet.
FORZA E CORAGGIO!! fuori i nomi che poi io li passo al Piedone.
-
IO CI SONO...... E DI CORSA ANCHE!:D
...ah.... dimenticavo.... CHI NON VIENE.... PESTE LO COLGA![}:)]
forza ricchioni...... iscrivetevi che Piedone ha bisogno di sapere quanti (tanti....) saremo!
-
Io ed Alain presenti piu' che mai ;)
-
-
bhe' 136 km quasi quasi vengo in moto ;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...25321_perc.gif
30,16KB
-
Come dicevo, avrei dei problemi logistici..Se qualcuno passa da Malpensa a mezzogiorno di sabato o a Linate nella mattina, e qualcun'altro passa sempre da Malpensa o da Linate la domenica al ritorno...La zavorra mangia-grigliata la faccio volentieri!!!!
Lascio il mio numero a chi ha voglia di bilanciare la sua vette con un quintale di sardo ruspante!!!:D:D:D +393803963526 (usare con cautela), in alternativa la mia mail è disponibile nel profilo.;);)
In caso fatemi anche avere notizie sulle enormi spese da sostenere.
Grandi, ragazzi!;)
P.S. ......
-
E vai HGTV..... cosa vuoi che siano 300 Km.... io sono andato e tornato in un giorno da Pistoia a Lombardore l'anno passato!!!!:D:D
Mettiti daccordo con qualcuno in zona e fate la carovana!;)
C'è tutto il sabato mattina per arrivare e la domenica pomeriggio per ritornare!!!![8D]
-
Dài forza.... scrivete il nome e prenotatevi!!!
C'è bisogno di organizzarsi per la pista e la cena!
-
Al 99,9% periodico ci sarò,entro domani darò l'ok al 100%[8D]Nsrv questa volta lo lascio a casa,fa solo danni eh eh[8D][8D]
-