Ciao a tutti, esistono dei nulbi europei tipo asimmetrico da montare al posto degli anabbaglianti originali per una c3 del 71?
DEvo sostenere il collaudo tra pochi giorni e pare che rompano i coglioni sui fari a Udine.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, esistono dei nulbi europei tipo asimmetrico da montare al posto degli anabbaglianti originali per una c3 del 71?
DEvo sostenere il collaudo tra pochi giorni e pare che rompano i coglioni sui fari a Udine.
Mhm... mi sa che devi cambiare il faro.... e montarci delle lampade asimmetriche (sono le lampade che hanno lo schermo asimmetrico, non le parabole)!
Ma nessuno ha già fatto la sostituzione della lampada? devo proprio smontarne una e infilarci in qualche modo la lampada asimmetrica?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ranma64
Non puoi infilare una lampada nei fari originali..... tutto il faro di serie è una lampada![8D]
Guarda dentro le palpebre ci puoi mettere dei fari circolari semplici, sono anche abbastanza comuni da reperire. Non basta cambiare solo bulbi o parabola perche il vetro del faro deve avere l'omologazione E (lettera E in tondino circolare con un numero vicino in rilievo dentrp il vetro) altrimenti ti bocciano...
Mamma che paste sti collaudi!!!
Sono sempre piu stupidi...[}:)][}:)][}:)]
Ciao io sono stato al collaudo la settimana scorsa e ci dovrò tornare appunto per colpa dei fari anabbaglianti.
La soluzione del mio meccanico è stata quella di montare un paio di fari dell'Alfasud, sono perfetti, bisogna fare solo una piccola modifica nella parte posteriore del telaio che alloggia la lampada (allargando un po il foro).
Io non ho avuto problemi sul tipo di vetro (altrimenti avrei dovuto cambiare anche gli abbaglianti), ma solo sul tipo di fascio luminoso.
Ciao
ohh nooooo i fari dell'alfa sud sulla mia vette.....
io volevo proprio fresare il retro di un paio di fari anabbaglianti della vette bruciati e inserirci un bulbo asimmetrico...
ma se sta modifica di Bebez non è troppo invasiva gli metterò i fari dell'alfa sud...e confermo che a in motorizzazione udine controllano solo il fascio luminoso e non la presenza di omologazioni sulla lente del faro.
Ma non è finita qui: devo far comparire i Km/h sul tachimetro attualmente in miglia, altrimenti me la bocciano..e sapete perchè???".... altrimenti come fai a sapere se stai rispettando i limiti di velocità???????????? " testuali parole dell'ingegnere che effettuerà il collaudo.
Pare che basti mettere i numeri e al posto giusto sul vetro del tachimetro... mahhh
Mi viene da vomitare...
ROBA DA NON CREDERE!!!!!!!
[}:)][}:)][}:)]Sui collaudi ne ho sentite e viste di tutti i colori.
Ma quella del tachimetro in miglia mi mancava....:(:(:(
Almeno quello ce l'ho in chilometri!!!