RAGAZZI CHE NE DITE??
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/82-CO...QQcmdZViewItem
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI CHE NE DITE??
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/82-CO...QQcmdZViewItem
non mi convincono i feedback:
le vendite tutte private, e poi fa molti acquisti...
mah!
compralo subito in privato e la riserva è più alta... così fai fuori ebay e ti inkiappetta...
mah! mah!
non mi convincono i feedback:
le vendite tutte private, e poi fa molti acquisti...
mah!
compralo subito in privato e la riserva è più alta... così fai fuori ebay e ti inkiappetta...
mah! mah!
Mhmmmm...... a giudicare dalla ruggine sulla pompa dei freni e sul polmone del servofreno e di alcune altre parti del vano motore....... mi preoccuperei dello stato del telaio etc....
Mi sa che sta macchina ha visto un sacco di sale (stato di New York.... d'inverno tanta neve e tanto ghiaccio)..... okkio!
Mhmmmm...... a giudicare dalla ruggine sulla pompa dei freni e sul polmone del servofreno e di alcune altre parti del vano motore....... mi preoccuperei dello stato del telaio etc....
Mi sa che sta macchina ha visto un sacco di sale (stato di New York.... d'inverno tanta neve e tanto ghiaccio)..... okkio!
oggetto a rischio?
oggetto a rischio?
Mha..... bisognerebbe vederla dal vivo, secondo me!
Magari è un affare..... dipende dal prezzo, ovvio!
Non saprei.... per me chi la vende è un cialtrone.... hai visto in che stato sono gli interni?
I pannelli sul tunnel sono sderenati...
Il blocchetto dei comandi elettrici dei sedili pure...
..... se i soldi sono pochi ed hai l'animo predisposto a perderci un po' di tempo e di soldi per ripristinarla, può anche essere un' acquisto valido!
L'unico consiglio ce vale sempre è.....
NON AVERE FRETTA..... GUARDANE TANTE E FAI BENE I CONTI..... CHE DI CORVETTE INCOMINCIANO AD ESSERCENE UN BEL PO' IN GIRO ANCHE IN ITALIA.
Certo che se te la dà a quattro palanche.....
Mha..... bisognerebbe vederla dal vivo, secondo me!
Magari è un affare..... dipende dal prezzo, ovvio!
Non saprei.... per me chi la vende è un cialtrone.... hai visto in che stato sono gli interni?
I pannelli sul tunnel sono sderenati...
Il blocchetto dei comandi elettrici dei sedili pure...
..... se i soldi sono pochi ed hai l'animo predisposto a perderci un po' di tempo e di soldi per ripristinarla, può anche essere un' acquisto valido!
L'unico consiglio ce vale sempre è.....
NON AVERE FRETTA..... GUARDANE TANTE E FAI BENE I CONTI..... CHE DI CORVETTE INCOMINCIANO AD ESSERCENE UN BEL PO' IN GIRO ANCHE IN ITALIA.
Certo che se te la dà a quattro palanche.....
la buona volontà non manca!
gli interni saranno da rifare si!!