Visualizzazione Stampabile
-
Curiosità su c4
Ho visto un'annuncio di una corvette c4 del '90 dove il proprietario sosteneva di usufruire l'assicurazione ridotta e l'esenzione del bollo.... inoltre che l'auto era già catalittica ed euro2! E' vero tutto ciò?? a me sembra strano che un'auto del '90 fosse già euro 2....e inoltre può usufriure dell'assicurazione e del bollo ridotti.... Ma può essere già iscritta ASI??? grazie x le delucidazioni
ciaoooo
-
per l'euro 2 non lo so. sicuramente è catalitica (lo sarebbe anche la mia che è dell'84 [8D])
se è del 90 non è iscrivibile ASI. ci vogliono almeno 20 anni dalla produdione del veicolo (non dalla immatricolazione).
x bollo e assicurazioni ridotte, idem.
o non è un MY 90 o non è ASI.
bye
-
per l'euro 2 non lo so. sicuramente è catalitica (lo sarebbe anche la mia che è dell'84 [8D])
se è del 90 non è iscrivibile ASI. ci vogliono almeno 20 anni dalla produdione del veicolo (non dalla immatricolazione).
x bollo e assicurazioni ridotte, idem.
o non è un MY 90 o non è ASI.
bye
-
Giusto PAolo...;););)
Confermo il tutto!!!
IL TRUCCO C'è MA NON SI VEDE[:0][:0][:0]
-
Giusto PAolo...;););)
Confermo il tutto!!!
IL TRUCCO C'è MA NON SI VEDE[:0][:0][:0]
-
Delle volte sugli annunci fanno i furbetti, magari è un'auto costruita nel'86, per esempio, e immatricolata nel '90, quindi potrebbe usufruire di tutte le agevolazioni del caso.
Prova a chiamare il tipo e chiedigli il VIN, così ci togliamo ogni dubbio.;)
-
Delle volte sugli annunci fanno i furbetti, magari è un'auto costruita nel'86, per esempio, e immatricolata nel '90, quindi potrebbe usufruire di tutte le agevolazioni del caso.
Prova a chiamare il tipo e chiedigli il VIN, così ci togliamo ogni dubbio.;)
-
OK! grazie.... avevo pensato anche io le stesse cose...
ciaooo
-
OK! grazie.... avevo pensato anche io le stesse cose...
ciaooo
-
Di niente Zak24,
Ma non scordarti che ci devi un caffè...[:p][:p][:p]