Visualizzazione Stampabile
-
Scusate il ritardo
Carissimi Amici,
scusate il ritardo con il quale esprimo il più sentito ringraziamento, agli Organizzatori del Raduno all'Autodromo di Castrezzato e a tutti gli Amici del Club, per la carica di sincera amicizia e simpatia con la quale ci hanno accolto permettendoci di trascorre alcune ore di svago e ralax in un contesto sereno e gioioso.
Avremmo gradito poterci fermarci più a lungo ma , le nostre esigenze operative ci impongono dei <pitstop> che,almeno per il momento,preferiamo svolgere a casa.
Un abbraccio sincero in particolare alla piccola MariaSole che con dedizione e simpatia si é fatta carico dell'assistenza a Lavinia permettendomi, grazie alla gentilezza degli Organizzatori, di effetuare alcuni giri <lenti> in pista-.
Sono spiaciuto di non aver potuto incontrare altre persone che sono intervenute la Domenica, come Gloria e Paul, a cui comunque invio un abbraccio sperando di avere quanto prima una nuova opportunità.
Vi saluto tutti caramente.
Chevyc5
-
Grande Paolo..... ci ha fatto un piacere enorme la tua visita....... ma, perdonami, è passata in secondo piano rispetto all'aver visto Lavinia così brillante ed in forma!!!!
GRANDISSIMA LAVINIA!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!:D
-
Carissimo PierPaolo,
devo confessarTi che hai veramente centrato ......Lavinia ha una energia e positività così elevate che contagia un po' tutti quelli che La circondano....con Marina ha avuto effetti devastanti....per fortuna Stefano ha molta pazienza!!
Salutissimi
[:o)]
-
Paolo grazie a te e grazie alla pazzarella che ogni volta ci regala grandi emozioni. Oggi pomeriggio ci siamo sentite e come sempre Lavy mi ha trasmesso tutta la sua energia [:I]
Un bacione a te e a Francesca, spero do rivedervi presto :)
-
Io non ho piu' parole....lavinia e' un mito, un'esempio per tutti noi.....sopratutto quando ci lamentiamo a vanvera e per banali cazzate..........gli voglio troppo bene.....vabbe' sono troppo di parte.
-
E' sempre un grande piacere rivederVi :D
-
MODESTAMENTE...
grazie a tutti, ma tutti questi complimenti mi fanno arrossire[:I][:I]
Ricordate... anche io vi voglio tanto bene!!!!!!!!!!
1 bacione Lavyc5
-