Devo sistemare la centralina della mia c4, a chi la porto??
Visualizzazione Stampabile
Devo sistemare la centralina della mia c4, a chi la porto??
chiedi ad hi fi 69 lui ha trovato un ottimo amico un certo c....vero ;)???????????????
cosa ci devi fare?
sei sicuro che sia la centralina?
Volevo almeno collegare la sonda lambda alla centralina e vedere cosa succede..
In questi giorni con il traffico e le varie file era ingolfatissima.
Grazie Gio[:I] ;)
Purtroppo avere la centralina senza la macchina è pressoché inutile, perché la centralina lavora sulla base di numerosi parametri.
Bisogna sempre ricordare che dietro ad un sistema elettronico di controllo a ciclo chiuso, c'è sempre una componente principale che è meccanica!!!
Vabbé che qui manca proprio la sonda :(:(
Comunque, salvo grossi problemi, in mezza giornata un idea al 90% di quello che c'è da fare si riesce ad avere e poi, tranne il martedì, qui vicino c'è un ottimo ristorante tipico;)
Anche se so bene che Forlì - Erba sono 350 km! solo andata...
Mi sono espresso male, la mia intenzione era quella di portare tutta la macchina.. Grazie Christian, vedo se riesco ad organizzarmi, poi ci sentiamo telefonicamente..
PS se temi che la tua sia stata in qualche modo "modificata" posso prestarti un centralina dell'84 "stock", tanto io per il momento non la uso.
Beh, di solito si riesce ad entrare in diagnosi con i tester universali anche sulle centraline modificate, certo che ad avere una stock da provare è una bella comodità!!!
Christian, io ce l'ho sul banco e il buon raffaele per venire da te deve passare da reggio emilia (e sa già dove abito, visto che è venuto a prendere le gomme) ve la presto volentieri.
fatemi sapere!
Troppo buono! Grazie Paolo