MI E' VENUATA UNA SINCOPE!
Oggi pomeriggio (domenica) sono uscito per fare una sgroppata sulla statale della Futa alla volta del passo della Raticosa....(molto ambito dai motociclisti), quando ad un certo punto del tragitto mi sono "ingarellato" con un gruppo di centauri infoiati e nel bel mezzo di una bella accelerata, nel cambiare dalla seconda alla terza in una bella salita...BUUUM!!! il motore e' improvvisamente morto con un botto della madonna!! e nel contempo si sono accese una miriade di spie: DIMINUIRE IMMEDIATAMENTE VELOCITA', RECARSI ALLA PIU' VICINA OFFICINA, TRACTION CONTROL OFF, ECC. ECC. il motore rantolava e non saliva piu' di 2000 giri.....mi sono fermato e ho spento la C5 con una forte ansia che mi assaliva.....atteso 3 min. ho riavviato e adesso va' perfettamente, era rimasta accesa la spia del motore, ma anche quella al secondo avviamente(dopo un'oretta) si e' spenta....
Secondo la mia opinione dovrebbe essere stato un ritorno di fiamma...l'auto ha l'aspirazione KN con collegamento al Trottle Body sostituito piu' scarico Corsa Performance....che dite...mi devo preoccupare?