Ciao a tutti,
ho un amico che ha solo una copia d chiavi x la sua C3 e vorrebbe farne 1 di sicurezza sia x l'accensione che x la chiusura delle portiere.
Voi dove le avete fatte fare ?
Serve un codice chiave ?
V ringrazia. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
ho un amico che ha solo una copia d chiavi x la sua C3 e vorrebbe farne 1 di sicurezza sia x l'accensione che x la chiusura delle portiere.
Voi dove le avete fatte fare ?
Serve un codice chiave ?
V ringrazia. ;)
Io le ho prese su Ebay.com alla modica cifra di 20euro tutto compreso x 2 chiavi e poi le ho fatte fare in ferramenta ;):D, la C3 non mi sembra che abbia il VAT code sulla chiave, quindi niente codici.......
Io le ho prese su Ebay.com alla modica cifra di 20euro tutto compreso x 2 chiavi e poi le ho fatte fare in ferramenta ;):D, la C3 non mi sembra che abbia il VAT code sulla chiave, quindi niente codici.......
ma no guarda bene che nelle ferramente serie dovrebbero averle quelle della GM
ma no guarda bene che nelle ferramente serie dovrebbero averle quelle della GM
Cecco io le chiavi le ho pagate 5 dollari spedite!!!!
Io le ho fatte fare..... ma ho dovuto comprare delle chiavbi vergini su Ecklers
Controlla e vedrai che c'è un codice sulla chiave che indica il tipo di scanalature che ha!
Io le ho fatte fare..... ma ho dovuto comprare delle chiavbi vergini su Ecklers
Controlla e vedrai che c'è un codice sulla chiave che indica il tipo di scanalature che ha!
Si, infatti per la C3 costano meno, le mie hanno anche la resistenda per l'immobilizer.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
Cmq ho messo un prezzo indicativo, le ho prese 1 anno fa e non mi ricordo di preciso quanto le pagai......;):D, ma non + di 15-20euro.