Visualizzazione Stampabile
-
nuova legge
ciao a tutti, staseraho letto su Cruisin della nuova leggem che per ora è stata approvata per la Toscana: sembra che le macchine costruite prima del 1993, non catalizzate, non possono piu' circolare...qualcuno sa darmi qualche approfondimento in piu'?
grazie mille.
Carletto
PS: c'è da preoccuparsi???
-
in molti stanno lavorando perche' detta prpposta di legge tenga conto delle auto iscritte all'ASI e se non lo sono o non possono esserlo si montera' il GPL
ma perche' non fanno una legge per VIETARE i motori a ciclo DIESEL?
mi sto sempre piu' rendendo conto che sono troppi e fanno troppa puzza!
-
Ciao Attila, la mia preoccupazione era solo per la Vette, la mia è un 81 e in TEORIA risulta catalizzata quindi che tu sappia non dovrebbero comunque esserci problemi perchè si parla di auto non catalitiche Giusto?
-
Io ancora non l'ho letto,
ma se non mi sbaglio ci sono 16 comuni d'italia (fra cui c'è anche il Mugello) che gia da tempo attuano questo tipo di ristrizione...
Incomincio a temere per marzo...
-
vi dico solo una cosa: se andasse in porto cosi' come e' un organismo come l'ASI verrebbe chiuso perche' sarebbe inutile! il che mi sembra un fatto troppo eclatante perche' comunque fa muovere un discreto quantitativo di persone e soldi.
siamo 100.000 iscritti? il che vuol dire piu' di 4 milioni di euro all'anno solo in quote di iscrizione... serviranno a qualcosa!
-
Come no...
Hai visto l'ultimo numero della manovella???
C'è in primo piano la nuova serde A.S.I.[:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
vi dico solo una cosa: se andasse in porto cosi' come e' un organismo come l'ASI verrebbe chiuso perche' sarebbe inutile! il che mi sembra un fatto troppo eclatante perche' comunque fa muovere un discreto quantitativo di persone e soldi.
siamo 100.000 iscritti? il che vuol dire piu' di 4 milioni di euro all'anno solo in quote di iscrizione... serviranno a qualcosa!
D'accordissimo con Attila. Non voglio credere che sarà impedito alle auto storiche di circolare, è fuori dal mondo!
Carletto, anche se la tua Vette fosse veramente catalitica l'impianto sarebbe comunque euro zero (non rispetterebbe le normative ecc ecc), quindi niente da fare... c'è solo da sperare che l'ASI si faccia sentire veramente! Io comunque sono abbastanza ottimista.
-
Grazie 1000 a tutti e comunque sono ottimista anch'io :D
-
.....sempre su la manovella avete notato quanti frequentatori del parlamento sono soci ASI , e fin tanto che ci sono loro possiamo stare tranquilli..........[8D];)
-
Non facciamo confusione..... nella legge di cui sopra (della quale confermo l' esistenza) si parla della città di Firenze!
Nel senso che in centro NON SI VA se non sei catalizzato!
Fuori fai ciò che vuoi!