Visualizzazione Stampabile
-
Ford o Toyota?
Su ragazzi aiutatemi a scegliere....il mio prox lavoro.....vendere Ford o Toyota?:D:D:D
Non sto scherzando e'la verita' sono molto propensa x Ford (mia adorata Ford ,ho gia lavorato 10 anni in concessionaria)ma ahime' il posto di lavoro e' lontano circa 55 km ed i titolari veramente ok e Toyota piu' vicino a casa ma ambiente con pochi sorrisi!!!!
Aiutooooooo[:I]
-
secondo me... è meglio vivere bene il proprio lavoro, anche se più lontano...
Capisco che .... tieni famiglia...
ma si tratta del luogo dove passi la maggior parte del tempo
e dove il clima lavorativo fà la differenza tra una
persona tranquilla ed una stressata o insoddisfatta...
;)
-
Terza Alternativa:D:D:D
Apri una concessionaria Corvette[8D][8D][8D] sotto casa e assumi solo gente simpatika x crearti un ambiente + ke positivo:D:D:D.
Magari fosse così semplice:(.
In linea d massima la penso kome Steve, un ambiente di lavoro positivo, t aiuta a nn farti pesare la giornata, pekkato x tutti quei Km, purtroppo ne so qlkosa ogni giorno me ne devo far 50 andata e 50 x il ritorno:(:(:( è arrivo a casa distrutto e inc.....o x il traffiko e x tutti gli imbranati ke si trovano in giro:(:(:( e sinceramente ne farei volentieri a meno.
-
Io non avrei dubbi, la serenità nell'ambiente di lavoro è la cosa fondamentale, per i chilometri........ pensa che c'è chi ne fa 150 al giorno per andare a lavorare, io ;):D
-
bhe allora mi tirate su di morale!!Credo che faro' parte di quelli che fanno dai 100 km in su' x andare a lavoro!!!!:)
-
Dipende a livello di traffico come sono "qualitativament e" 55 km.
Se sono paragonabili a 10 Km nell'hinterland di Milano lascia perdere...
...se sono 55 km lisci lisci senza intoppi di traffico... ;)
-
55 km di superstrada ed autostrada! In effetti posso immaginare i 10 km di Milano!
ANCORA DEVO DECIDERE:(
-
Dai Seph, dalle tue parti 50 km non sono nulla! Pensa che io ci metto 45 minuti ad andare e 45 a tornare dal lavoro... e saranno si e no 10 km!
-
Per come la penso io, l'ambiente di lavoro si conforma quasi sempre al quadro direttivo.... E se devi scegliere tra rapporti lavorativi giapponesi o americani.... Direi che non c'è paragone! ..Essere sfruttata, schiavizzata e poco considerata sotto casa oppure essere pagata, valorizzata e incentivata (oltretutto fra gente che ti piace) a 50 Km.???? Caspita, è difficile scegliere...
( e poi, alla fine, non è mica un matrimonio.. )
-