Visualizzazione Stampabile
-
ODISSEA EKLERS
Allora.....dopo innumerevoli email spedite non ho ricevuto nessuna risposta!!!!!!!!:(:( :(:( sono estremamente incazzato!! non e' possibile che non esista un referente in Eklers affidabile??!!
nessuno di voi ha un fax o un'indirizzo diverso dai soliti a cui rivolgermi???....non so' piu' che pesci pigliare...........
-
Mirko, purtroppo a noi sono state segnalate come corrispondenti Debbie e in sua assenza l'altra ragazza che ha detto cecco.
Io ho fatto comunicazione lunedì di non intestare le fatture alla scuderia e di non mettere i doppi prezzi ma solo quelli scontati....... ma credo che la dovrò chiamare perchè non mi ha risposto [xx(]
Non voglio difenderla, ma tenete presente che da lei passa tutta europa, e non credo sia abbastanza "sveglia" per stare dietro a tutti
( un piccolo aneddoto..... a luglio ce l'avevo davanti.... [xx(] e le ho dovuto dire dopo che mi ha fatto fattura, dello sconto !!!!!!!!!! )
-
pensavo ti riferissi al bacio! [:o)][:o)][:o)]
-
HD si è innammmmmmorato della signorina ecklers! Uhahahahahahahahaha ma lo sa che sei...:D:D:D
Best, minaccia Debbie, dille che se continua cosi le mandi Haccadì per un mese! ;););)
-
Io ho notato che se scrivo all'e-mail intsales@ecklers.net e all'attenzione di Debbie, è matematico che non ricevo nessuna risposta[}:)], invece se scrivo all'e-mail di Linda Calhoun (linda.calhoun@eckle rs.net) la risposta è celerissima (poche ore).;)
-
Esatto funziona proprio così.......
Con Linda ci sono buone speranze di portare a termine qualcosa,
invece se volete essere quasi certi che qualcosa vada storto, tipo pezzi mancanti, intestazioni sbagliate, ritardi di tre mesi o cose simili Debbie è l'ideale. Probabilmente Debbie riceve le chiamate, le e-mail e i fax e quando(non spesso pare)si ricorda li passa a Linda. :D
-
Francesco....a linda ho inviato un messaggio ieri, ma tutto tace...ricevuto nulla, se sapessi parlare bene l'inglese li avrei gia' chiamati, ma purtroppo sono negato, qui' sotto il messaggio originale che ho "pluriinviato"
---------------------------------------------------------------------
TOP URGENT MESSAGE
To the kind attention of Customer service or Debbie Hamilton or Linda Calhoun
There are 2 problems regarding my order nr. 10198091 dated 12/12/2005
1) There are 3 different amounts debited on my visa card in 2 different days, but the total is not the total amount of my order
Subtotal: $416.85
Shpg/Hdlg: $0.00
Rush Srv.: $0.00
Tax: $0.00
==========
Total: $416.85
The discount has not been counted on the total of $416.85 and the following amounts have been charged
€ 284,42 = $ 344,50
€ 175,33 = $ 212,35 (is this the transport cost?)
€ 287,33 = $ 347,99
Please explain clearly all of these charges.
VERY IMPORTANT
2) I've received a phone call from italian transporter BAX GLOBAL telling me that there are customs problems:
1-The adressee of the invoice is CORVETTEITALIA instead of TORRI MIRKO, so you should send me via email (or to BAX GLOBAL) a new invoice with TORRI MIRKO as adressee.
2 - the amounts on the invoice have to be written without any discount and not showing the original price (there must be only the price paid) because the Customs can't accept invoices with discount if the buyer is a single person and not a Company. Also for this reason they can't deliver the goods to me, they have been stopped by the Customs.
Looking forward to hearing from you very soon.
I can't speak English, someone else translate this e-mail for me, so if you'd like to call me please make sure that the person speaks in Italian. My phone number is: 039/3937607808
Best Regards
Torri Mirko
-
Io intanto tengo le dita incrociate!!!
:D
-
Il messaggio è chiaro e scritto correttamente.
Alla fine era meglio se gli chiedevi quantomeno di risponderti anche per e-mail o fax urgentemente e non solo se vorrebbero telefonarti col traduttore. Vedi... se pure così nisba, chiamali tu per telefono con un traduttore.
Ciauz
-
Un consiglio...
...con ecklers non fare mai mail con + di una domanda!
la tua è troppo complicata e articolata (la guardano e dicono: la leggo dopo.)
Il sistema di pagamento che hanno è a dir poco inspiegabile.
Metti che hai in ballo un ordine di 500 dollari...il loro sistema di "ciucciamento" della carta di credito funziona tipo così:
ti prendono 234.89 $ poi altri 123.75 poi altri 45.87 poi ti fanno un accredito di 23.99.... poi ancora un 78.88 (non ho fatto i conti nell'esempio .. ma spesso i singoli addebiti non hanno nulla a che vedere con i singli importi delle parti che hai preso..)
L'unica cosa che devi vedere è se il totale combacia. Questo conto lo puoi fare solo se hai la merce in mano e la relativa fattura dove vedi anche il totale della spese di spadizione.
La cosa + corretta è telefonare con qualcuno che sa bene l'inglese. ...e soprattutto risolvere la questione direttamente con la telefonata che stai facendo....mai farsi dire "Si, poi ti mando il resoconto...poi ti mando una mail...poi ti faccio sapere dopo che ho parlato col capo....".