Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio su acquisto C5
Salve a tutti,
dopo molti ripensamenti mi sono deciso ad acquistare una vette C5 e mi trovo davanti ad un bivio:ho trovato da un concessionario ufficiale 2 C5,anno 2003 14000 km una nera e una argento, una con cambio automatico e una con cambio manuale 6 marce cad € 38000,00
garanzia ufficiale 1 anno. Quale scegliere??????
Attendo vostri consigli
-
Guarda...io sono innamorato dell'automatico e ero dell'idea di non comprarmi mai una vette manuale.....
poi un bel giorno ne ho provata una manuale e me la sono comprata:D...ti dico , a parte il cambio un pò duretto ti da parecchie soddisfazioni:D
-
Io x esigenze tecnike ho una C5 automatica:D, guida molto comoda soprattutto se ti ritrovi nel traffico, fa tutto lei e quando mi va uso il selettore x tirar un pò d + le marce a mio piacere[8D], unica pecca solo 4 marce[V]. Il manuale te lo consiglio se prediligi una guida + sportiva[8D], li gestisci tutto tu. Dipende dal tuo stile di guida, unika soluzione sarebbe provarle e decidere quale t si addice di +.
-
Esatto, dipende dai gusti e dall'uso che ne dovrai fare......
Se hai la possibilità provale entrambe, e poi con calma decidi:D
-
Io ho avuto sia il manuale che l'automatico....dipe nde da cosa ci vuoi fare...se ti piace viaggiare senza stress, sopratutto con le attuali condizioni di traffico, prenditi l'automatico.......s e invece vuoi divertirti qualche volta anche in pista, vedi adria, ti consigli vivamente il manuale.
-
Mettiamola cosi', se oltre alla C5 sei possessore di un'altra auto, diciamo "di servizio", da usare quotidianamente e magari gia' automatica, opterei per il manuale, che e' sicuramente piu' appagante in termini di sportivita'.....:)