Visualizzazione Stampabile
-
problemi accensione
salve a tutti ho un problema sulla mia corvette c6 2008...un problema abbastanza snervante,
la mia auto ha l'accensione a pulsante e sul display nn mi riconosce molto spesso il rilevamento del telecomando...ho cambiato la batteria del telecomando ma nnt mi continua a fare questi scherzi... come posso fare??? grazie a tutti
-
Portala in officina con i 2 telecomandi e rifai a riprorammazione .
ciao
-
contatto sul telecomando, piega un po i contatti che vanno sulla batteria e dai una pulita. Controlla la pila. Ogni 6 mesi io le cambiavo.
-
Io farei controllare la sezione del BCU che si occupa della ricezione del segnale del trasponder.
Se la macchina si apre senza problemi quando ti avvicini , è palese che NON sia colpa dei trasponder bensì del ricevitore.
-
Ciao, anche sulla mia, a volte, succede che premendo il pulsante di accensione non vada in moto (Ne avevo già parlato anche con Stroker ad Adria e mi aveva dato una sua risposta). Sta di fatto che quelle volte che succede, io stacco la batteria (ho lo staccabatteria vicino alla stessa) e poi miracolosamente riparte...
-
C'è anche l'opzione di infilare il trasponder nell' alloggiamento specifica del cassetto portaoggetti.