Visualizzazione Stampabile
-
serbatoio
Ciao a tutti, ho il serbatoio della corvette bucato, la cosa strana é che sembrava perfetto senza ruggine fuori e sopratutto dentro.
Quale ė la soluzione migliore ?
usati si trovano , ma conviene ?
non vorrei spendere dei soldi e ritrovarmi con lo stesso problema tra un po di mesi .
C'ė qualcuno che lo ha ordinato in USA e mi sa quantificare la spedizione ?
Ps
Penso che farlo riparare...... non sia il caso
Cif
-
È bucato quanto?
Perché se presenta solo uno o due forellini potresti saldarli con le bombole (ossigeno e acetilene)e la bacchetta di CASTOLIN. O se è una zona tagliare e rifare un pezzetto nuovo da saldare a filo. Poi.. In entrambi i casi successiva zincatura/verniciatura e trattamento interno con TANKERITE.
Ed è eterno.
Se è parecchio compromesso allora sostituzione magari con uno usato e in buono stato che Claudio Roggio di Seregno probabilmente ha.
L' acquisto in usa credo che sia oneroso dovuto al volume dell' oggetto
-
Quoto completamente quel che dice Simone.
Alla peggio se è roba da poco, va bene anche un rappezzo con vetroresina...
-
Si anche io penso che sia la soluzione migliore. Il mio è stato rattoppato da fuori, poi micorpallinato e trattato con il ciclo di tankerite.
-
Ho trovato un pazzo che salda anche i serbatoi, se me lo ridá ..........intero provo a trattarlo internamente alrrimenti lo sostituisco.
Vi terró aggiornati
cif
-
serbatoio saldato, i buchetti da uno sono passati a tre , pulendolo per bene sono usciti fuori nonostante l'interno sembrasse perfetto !!
ho già fatto il trattamento con la tankerite e adesso si sta...asciugando in garage , poi nei prossimi giorno lo rimonterò e speriamo di non doverlo rismontare più.
un saluto a tutti
cif
-
Se hai fatto un lavoro come ti dicevo vai tranquillo che il serba non lo ritiri più giù!
-