Salve siccome sto cercando di aggiornare la carta di circolazione poiché hanno indicato a suo tempo il nr dei cv al posto dei kw qualcuno può indicarmi dove posso recuperare il numero del motore ?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve siccome sto cercando di aggiornare la carta di circolazione poiché hanno indicato a suo tempo il nr dei cv al posto dei kw qualcuno può indicarmi dove posso recuperare il numero del motore ?
grazie
Lo trovi sulla bancata di dx, quella lato passeggero, ma dubito sia facilmente visibile, sulla mia sta dietro alla bobina di accensione, quindi "invisibile".
No, si vede dall'alto, immagina di mettere la tua testa a cofano aperto tra il faro lato passeggero e testa bancata stesso lato.
Togli quello che trovi in mezzo (sulla mia LT1 c'era serbatoio liquido servosterzo e bobina accensione) tale da vedere la la parte frontale della testa.
Li trovi il num. motoreAllegato 14189Allegato 14190
yessss !!!
se non lo trovi il tuo motore e stato sostituito
Grazie!!!
io parlo di sostituzione del motore con un altro originale nel corso della vita della macchina non di modifiche fatte dai meccanici di turno
Certo ma in questo caso avrebbero dovuto fare le modifiche a libretto!!!!
comunque il numero non l'ho trovato anzi sono riuscito a vedere che sul blocco del motore c'è la scritta GM 10243880 qualcuno sa cosa vuol dire?
Dovrebbe essere il casting, ovvero il numero seriale della fusione del blocco motore.
Se non sbaglio dovrebbe trovarsi vicino (poco sopra) al filtro olio.