Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente è arrivata
Ho comprato una bella macchina ma non una qualsiasi ma una STINGRAY del 1972, non ho mai avuto una macchina cosi' bella.
Comprarla da una persona seria e corretta come STINGRAY 1973 è ancora meglio.
Un ringraziamento ai tanti che mi hanno aiutato e consigliato.
Adesso devo trovare un meccanico non molto lontano da dove abito per andare avanti con i lavori, qualcuno puo' consigliarmi?
Abito a Rho (Mi).
-
Ciao Lisag...sono contento per tè che hai preso una Vette veramente Bella...e ti dara parecchie soddisfazioni....
Complimenti
-
Complimentoni..... e congatulazioni!
Per due motivi:
1) Sei il fortunato possessore di un pezzo di storia motoristica americana (e non)!
2) Sei il primo nuovo socio del 2006......GRAZIE DELLA FIDUCIA!:D
-
Complimenti Lisagt!! Adesso aspettiamo un po' di foto!! :D
-
Devo dire che per quanto io sia dispiaciuto per non esserne più il propietario [V], sono veramente contento che il nuovo acquirente sia un vero appassionato, amante delle auto d'epoca :D
Inoltre, sono certo di aver passato il testimone ad una persona veramente motivata.
Forza Lisagt, se hai bisogno di aiuto o di informazioni non esitare a postare. Un pò di manuali te li ho dati io, ma di certo conta molto di più l'esperienza pluriennale di molti utenti del forum !
Buon lavoro !
Mi raccomando però.......
almeno le feste non passarle in garage :D
-
COMPLIMENTI!!!!!!![8D][8D]
-
... e poi è di Rho, quindi ci si può vedere per consolidare le relazioni.
Molti noi abitano nell'hinterland milanese.
-
Bella scelta e devo farti i complimenti xè la macchina di stingray73 piaceva parecchio anche a me! :D
buon proseguimento nei tuoi lavori. ;)
-
Grazie x i complimenti.
Diventare nuovo socio?
Piacere mio!
-
Vai Lisagt...... auguri!!!!! Ma se pò sapè come ti chiami???