Visualizzazione Stampabile
-
La botta di culo
Stavo trafficando nel box mettendo a posto qualche cianfrusaglia e sono scivolato cadendo di culo sul cofano della corvette.
Ho sentito un CRICK piuttosto sinistro.
Era successo l'imponderabile, l'incredibile, l'impossibile....
non era riuscito a suo tempo al carrozziere dopo aver smanettato mille spessori....
Allineamento P-E-R-F-E-T-T-O tra cofano e paraurti .
Il caso di dire : una vera botta di culo ! :D :D
-
:divertito::divertit o::divertito:
-
:divertito: :divertito: :stupito: vogliamo la foto :scherzoso:
-
In foto non si vede nulla .. nemmeno prima , parlo di decimi di centimetro.
La mia macchina è stata per decenni il classico bidone per questo ha avuto molti proprietari.
Dopo qualche mese dall'acquisto ( 1988 ) è andata distrutta in un incidente e ritirata dal mercato USA per poi riapparire in Canada con nuova immatricolazione nel 1990. Sono stati necessari due anni per ricucirla.
Dal 1990 è sempre stata in Ontario ma in città diverse fino all'acquisto del primo proprietario italiano nel 2006 che , presumo, pensava di aver fatto un affare ma solo dopo si rese conto che aveva comprato una macchina incidentata. L'aveva presa su ebay.
E' stata sempre tenuta molto bene, tuttavia qualcosa di minimo a testimonianza di quel "botto" rimane: sono particolari che in foto però non vengono ma che si colgono solo ad un occhio molto attento.
Queste informazioni vengono da CarFax non sono frutto della mia fantasia.
Appena ho avuto il report in mano tempo fa ho pensato :
Se cammina da 27 anni ....hanno fatto un buon lavoro !;)
-
Ma cosa avrebbe ceduto per favorire il riallineamento? Davanti ci sono le cerniere del cofano.
-
Non ho il coraggio di approfondire :D
Presumo che sia il cofano. Ha una sua elasticità.
-
Suggerisco di inserire la procedura nei consigli tecnici del Forum!
-
:stupito::stupito::s tupito:
il cofano non dovrebbe muoversi cosi facilmente .........
-
Il mio cofano è stato riparato in tempi antichi da più o meno mille mani
-
Comunque anche il mio allineamento non e' perfetto, domani tentero' un "volo d'angelo".:divertito :