Ciao a tutti , volevo sottoporre ai piu esperti, il perchè di queto (vedi foto)
Allegato 13852
è gia il secondo cavo che cambio e non dura nemmeno 50 km ,
idee , soluzioni , probabili cause ?????
Grazie Pedro
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti , volevo sottoporre ai piu esperti, il perchè di queto (vedi foto)
Allegato 13852
è gia il secondo cavo che cambio e non dura nemmeno 50 km ,
idee , soluzioni , probabili cause ?????
Grazie Pedro
allora , per montare il cavo dalla parte del contagiri , non vi dico la fatica che bisogna fare (provare per credere)
il cavo si è spezzato prorio all'imbocco della distribuzione.
il cavo provandolo con un trapano (In senso antiorario altrimenti spaccate il contagiri e poi sono cazzi ) girava perfettamente senza nessun tipo di forzatura.
a questo punto ho visto che esiste un kit a L per la distribuzione che evita la curvatura del cavo , quindi credo che lo comprero perchè a sto punto penso che la curva
sia la causa della rottura di 2 cavi nuovi.
Si tratta di questoAllegato 13854
saluti Pedro
quando provate il cavo attaccato al contagiri attenzione al verso di rotazione, io ho spezzato il perno dove è attaccata la lancetta del contagiri ( girandolo manualmente....) :arrabbiato:
però la curva, quella giusta, è prevista dalla casa; non c'è assolutamente bisogno di un kit a L. se tutto è montato bene e il materiale è buono il cavo non si spezza :-)
come cacchio fate a rompere la lancetta?, scusate ma usare un trapano quando basta fare girare a mano con lo "schiocco " tra pollice e indice... e poi dico prima di mettere un trapano...controllat e con le mani no?
o almeno usate un trapano a velocità controllabile o meglio pagate qualcuno che sappia cosa fare invece di fare esperimenti ai confini della realtà
e poi dicono che le corvette si rompono..eccerto se le prendete a martellate a trapanate a missili e cannonate...
bhe allora me la devo prendere con oliver su ebay da Germania(LADRO E DISONESTO)
ricambi corvette aumentati minimo del 300 %
il cavo contagiri lo pagato 80 euro una ladrata spaventosa ma mi serviva subito
e poi fa anche schifo,
addiritura mi ha detto che il cavo non lo cambia
dopo 2 gg di vita si è spezzato
.......siamo ancora in controversia con paypal ......
Il ricambio costa $12.
Se lo monti male o fa un giro strano è matematico che si rompa.
Ti assicuro che la lancetta si è spezzata facendo fare solamente un giro con le mani al cavo ( naturalmente nel verso sbagliato ), la lancetta è andata a sbattere con il perno che fa da fine corsa a macchina spenta e si è spezzato il perno che tiene la lancetta.
Non serve un trapano si spezza tranquillamente con le mani