Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
Finalmente Corvette
Finalmente dopo quasi 4 mesi di attesa dall'acquisto ieri sono andato a prendere la mia fiammante C4 ZR1 del 1995 :scherzoso:
Prime impressioni: il colpo d'occhio è impressionante (che emozione il primo incontro! :piango:) veramente larga e bassa. Carrozzeria perfetta (ma riverniciata) interni come nuovi.
Allegato 13266Allegato 13267Allegato 13268Allegato 13269Allegato 13270Allegato 13271Allegato 13272
Note dolenti: meccanica da sistemare, il circuito di vuoto che comanda l'iniezione secondaria deve avere una perdita, la pompa del vuoto gira no-stop. Il cambio è piuttosto contrastato, spero che la situazione migliori sostituendone l'olio. A proposito del cambio il blocco della 2 e 3 a basse andature da un fastidio pazzesco!
Nel complesso sono così: :soddisfatto:
-
Bella complimenti :soddisfatto:
-
Dai, una piccola messa a punto e poi via!!!!!! :soddisfatto:
-
-
Complimenti..... bella bella !!!
-
Bella..... devi festeggiare adesso. :compiaciuto:
-
complimenti veramente bella , posso capire la tua gioia io l'ho vissuta un'anno fà !
ti dovrai stancare per quante volte sentirai dire : che ferrari è !
ma rossa è una figata , e da sborone :soddisfatto: .
apri il plenum e controlla la tenuta dell'impianto del vuoto , potrebbe essere semplicemete stacato qualche attacco . con un po di pazienza si sitema tutto .
-
E' bellissimaaaaaa.
Ma ha le sospensioni regolabili? La vedo un po' altina.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Force V8
E' bellissimaaaaaa.
Ma ha le sospensioni regolabili? La vedo un po' altina.
Grazie!
Si, le sospenioni fx3 sono di serie sulla zr1 ma non regolano l'altezza da terra