Visualizzazione Stampabile
-
Il triangolo no!
Oggi mi sono accorto che non avevo il triangolo di emergenza nella vette. Bello baldanzoso ne prendo uno che avevo in garage e mi dirigo a riporlo in auto ma.... dove lo metto? Nei due bauletti dietro non ci sta e non ho trovato altri loculi. Alla fine ho rinunciato e lo lascio dentro il portabagagli. Voi dove lo avete riposto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starfred
Oggi mi sono accorto che non avevo il triangolo di emergenza nella vette. Bello baldanzoso ne prendo uno che avevo in garage e mi dirigo a riporlo in auto ma.... dove lo metto? Nei due bauletti dietro non ci sta e non ho trovato altri loculi. Alla fine ho rinunciato e lo lascio dentro il portabagagli. Voi dove lo avete riposto?
Vuol dire che lo lasci a zonzo sopra la moquette?
una volta me lo hanno chiesto e, non avendolo, ho preso una multa, ciò nonostante ancora non me lo porto dietro perchè non so dove metterlo.
-
Sì, è a zonzo. Fortunatamente è dentro una valigettina nera e non si nota però mi scoccia avere un oggetto che gironzola nel bagagliaio. Stavo anche pensando di riporlo dietro al sedile... :confused:
-
Volendo sulla c4 si potrebbe trovare lo spazio nel vano motore, ovviamente predisponendo degli attacchi di fissaggio. Sulla c6 non so.
-
Mettilo nella retina che c'è dietro il bagagliaio...
-
io dovrei averlo piegato nella retina...