Ciao,
sapete se è possibile sostituire su C4 post 1990 il condizionatore manuale (la levettona è troppo Panda anni '80) con quello automatico?
:confused:
tnks
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
sapete se è possibile sostituire su C4 post 1990 il condizionatore manuale (la levettona è troppo Panda anni '80) con quello automatico?
:confused:
tnks
senza dubbio si...
devi cambiare il pacco distribuzione aria con quello automatico, con motorini, sensori, cablaggi, centralina....
ovviamente va smontato sicuramente il cruscotto, e poi va visto se le viti del pacco sono accessibili da fuori, ad esempio su C6 devi smontare collettore aspirazione del motore...
ciao!
se fai conto che solo la centralina viene sui 400 $ + spedizione e sdoganameno, metti poi le altre modifiche e mano d'opera... non credo che ti bastino 1000 euro
Nel caso ti servisse io ho il pannellino comandi digitali x la C4 1990-1993 (per capirci quello con le scritte giallo arancio...
Z
lascia perdere ...fai prima a cambiare C4 con una post 85 con clima automatico...spendi meno...oppure manine d'oro e fai DIY,questo ,se vai dal mecca,diventa un hobby da industriali