Visualizzazione Stampabile
-
Marmitte KBD targa
Qualcuno le conosce ?
Sto in asta su ebay per un paio
https://www.youtube.com/watch?v=NQtqcGQPFPo
Sono dual , c'è la fibra di vetro dentro come nelle moto, esteticamente sono accattivanti
Durano senz'altro meno , perchè la fibra con il tempo si consuma
Sembra che non diano risonanza all'interno ... mah !
Premesso che in una C4 stock la funzione di silenziatore è svolta per lo più dai 2 pre catalizzatori e dal catalizzatore centrale, come li vedete ?
-
-
Slurp...che belle gommine e cerchi ha messo su questo dell'ultimo video :linguaccia: :divertito:
...li avevo visti anch'io motoretto, ma quel rosso interno e a fine cromatura non lo posso vedè...:scherzoso: a me sembrano dei tubi dritti che difficilmente possono essere paragonati alle marmitte originali...
più che altro, visto che a te piace la corvi silenziosa, non ti conveniva sostituire con marmitte stock pari alle vecchie??? costano davvero poco (guarda su ebay inghilterra se ci sono ancora)
-
okkio al rumore .............
in originale non si sente nemmeno mentre con gli scarichi nuovi si sente eccome ...........
-
A me infatti piacciono le macchine silenziose, ho i dynomax turbo in acciaio inox che vanno ancora alla grande, ma se riesco a portare via i KBD a poco me li tengo per fare un pò di " caciara" extra. La sostituzione dei terminali è un'operazione casalinga che posso fare anche da solo.
Come sulla mia Ducati giro con le marmitte stock ma ho anche quelle racing ...
I KBD non sono tubi vuoti, sono " glass packed" , hanno un rivestimento interno in fibra di vetro. Il tubo esterno è da 3 pollici ma il "buco" interno è la metà circa
Sono di acciaio verniciato .
Il rosso interno a fine cromatura non penso che duri molto
Se parliamo di max 150$.....
L'asta è ancora aperta.
-
:soddisfatto: motoretto vai di 3" diritti e via, perchè strozzare il tubo o mettere materiali posticci dentro? :divertito: :divertito:
...se vuoi ti compro 2 marmitte originali e io prendo i tuoi dynomax che fanno rumore :divertito: :divertito:
-
A seconda dell'occasione monto gli uni invece degli altri ... questo intendo ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
v8_interceptor
:soddisfatto: motoretto vai di 3" diritti e via, perchè strozzare il tubo o mettere materiali posticci dentro? :divertito: :divertito:
...se vuoi ti compro 2 marmitte originali e io prendo i tuoi dynomax che fanno rumore :divertito: :divertito:
-
... sono uguali a "Monza Muffler" (come i miei) da 2,5" e c sono anche da 3"! da 3" sono solo la parte terminale che si allarga ma il tubo rimane da 2,5".
Se nn togli pre e catalizzatore il rumore cambia poco ... anche la risonanza rimane invariata.
PS: la lana di vetro e la rete metallica ... li ho tolti da tempo ... a me la macchina piace rumorosa!!!
-
Infatti per questo alcuni preferiscono le finte marmitte .....http://www.ebay.com/itm/1984-1990-Co...c915af&vxp=mtr
Costano meno dei terminali con lana di vetro.
Girando con i catalizzatori l'aumento di rumore si nota poco. Però per me era solo un capriccio
Per questo sopra i 150$ ho deciso di lasciare l'asta.... mi piacevano esteticamente.
Il giorno che dovrò cambiare le marmitte ho visto dei " Walker " a 50$ il pezzo ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
hi-fi69
... sono uguali a "Monza Muffler" (come i miei) da 2,5" e c sono anche da 3"! da 3" sono solo la parte terminale che si allarga ma il tubo rimane da 2,5".
Se nn togli pre e catalizzatore il rumore cambia poco ... anche la risonanza rimane invariata.
PS: la lana di vetro e la rete metallica ... li ho tolti da tempo ... a me la macchina piace rumorosa!!!
-
Sapete dove posso reperire dei finali senza silenziatori in Europa ? Tipo quelli postati sopra....mio figlio dice che l' aragosta e' troppo silenziosa :linguaccia: