Visualizzazione Stampabile
-
Ammortizzatori Kayaba
Vorrei montare gli ammortizzatori KYB con i quali mi sono sempre trovato STRA STRA BENE ma ho trovato solo questo articolo:
http://www.ecklerscorvette.com/corve...Product_Viewed
Il problema è che non mi fido a farmeli spedire via aerea, e non ho nemmeno voglia di aspettare 2 mesi via container. Qualcuno ha i codici prodotto proprio della kayaba? Vorrei comprarli possibilmente già qui...
-
-
Ciao Antonio, io li ho montati sulla C3, a mio avviso però forse sono un pelo troppo morbidi...
Z
-
Mmm.. capisco.. Io fin'ora li ho sempre provati su auto moderne. Che marca mi consigli in alternativa?
-
Io anto monto all' anteriore molle rinforzate e blistein e al posteriore blistein con balestra originale anche se riportata a nuovo. Mi trovo molto bene. Non è scomoda ma allo stesso tempo gira le curve come un go kart. I blistein mi sento di poterteli consigliare
-
Okk! Non ricordo se te li avevo già chiesti, ma hai mica i part number dei tuoi ammo?
-
Anch'io ti avrei consigluato di stare sui bilstein, magari non scegliendo al posteriore quelli del tipo più duro.
Poi se invece ti piace più "morbida" vai tranquillo con i KYB ;)
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oVoSanto
Okk! Non ricordo se te li avevo già chiesti, ma hai mica i part number dei tuoi ammo?
Si Anto li avevi già chiesti. Ci guardai ma se non tolgo le ruote non riesco a vedere la targhetta col codice prodotto..
Mi spiace :-(
-
:soddisfatto::divert ito: mi sembrava!! vado a rilento ultimamente!!
-
ciao io ho provato a contattare la bilstein italia per i codici ma mi hanno risposto che non esistono ammortizzatori per la corvette c3