Sto sperimentando con un amico il servizio di spedizione offerto da MyUS www.myus.com e costi e tempi sembrano buoni......avrei intenzione di aprire un account con loro, qualcuno di voi ha già avuto/ha esperienze con loro, o alternative già rodate?
Visualizzazione Stampabile
Sto sperimentando con un amico il servizio di spedizione offerto da MyUS www.myus.com e costi e tempi sembrano buoni......avrei intenzione di aprire un account con loro, qualcuno di voi ha già avuto/ha esperienze con loro, o alternative già rodate?
qualche anno fa c erano sistemi simili ............ e ho avuto problemi ...............
questo non lo conoscevo .........
Ciao Mic, a quanto mi dice il mio amico, questo contatto gli è stato suggerito da un conoscente americano che si è trasferito in Italia e che lo usa per farsi arrivare roba dagli state........sto aspettando del materiale vediamo se và tutto liscio....
Io sono stato beatamente truffato alla grande da consegnato.com.
Mai più spedizionieri improvvisati. Da quell'evento ho sempre solo usato fedex o simili.
Ma poi quale sarebbe il vantaggio prospettato da questi spedizionieri ?
IVA e Dazio li devi pagare comunque.....
Il punto è proprio quello, consegnato costava molto meno perchè in qualche maniera evadeva iva e dazio triangolando la spedizione in uk. Finchè non li hanno sgamati.
Sì sì...... okkio che chi compie il reato in Italia è colui che riceve il bene....... mica chi te lo porta !
No No, qui è tutto legale e si pagano le tasse, solo che c'è la possibilità di collettare materiale da più parti te lo imballano e poi sciegliere lo spedizioniere tipo fedex etc., ma mi sembra che le tariffe siano più a buon mercato rispetto che tirare direttamente dai fornitori con le tariffe che ti propongono........pe r la fretta ho fatto spedire la pompa della benza per la mia 77 direttamente da paragon con UPS expedite al costo di 123$ mentre per altre roba che ho tirato da Corvette America & Paragon + altro materiale di questo mio amico notevolmente più pesante e voluminoso circa 70$ con fedex......ovviament e mi deve oncora arrivare per cui vediamo prima se và a buon fine.:)
attendiamo aggiornamenti ..........