Visualizzazione Stampabile
-
Anche quest'anno....
...l'Isola salta!!!!:triste:
Io e Fede ci eravamo mossi per bene, con anticipo e coinvolgendo anche altri 2 gruppi...ma la sfiga...questa volta è proprio sfiga....ci ha obbligato a saltare.
Fede da solo non riesce e non possiamo delegare tutto agli altri gruppi, per vari motivi ed io che normalmente curo tutto ciò che non riguarda i diretti sopralluoghi debbo dare forfet, mio malgrado per seri problemi di salute...fortuna risolvibili ma da seguire.
mi dispiace veramente perchè avrei tanto voluto farlo:triste:
Spider
-
Ciao! Peccato ma prima viene la salute!! Ci saranno altre occasioni per trovarci tutti assieme! Grazie per l'impegno e per la passione che ci hai messo!
-
Un vero peccato, quello dell'isola avendone fatti due su tre, a mio avviso è uno dei più belli in assoluto del panorama italiano.
Spero proprio niente di veramente grave ;)
Z
Ps: ma che cazzo sto affà...mo te chiamo :)
-
ciao gianluca.....in bocca al lupo per la salute,il resto verra'.....
-
Grazie a tutti..domani ultima visita post operazione...diciamo ...una cosa dovuta e niente di più...ma un pochino di apprensione c'è...il chirurgo mi dice " ma dai scherzi sarà tutto perfetto , non vedo motivi perchè non debba esserlo"...ma sò tutti bboni a fà i froci cor culo degli altri:soddisfatto:.
per un pochino non sarò attivissimo, come non lo sono da tempo...ma come dice Elisa...prima la salute...niente di grave comunque...per fortuna!
Baci a tutti...vi voglio bene!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spider3ple
Grazie a tutti..domani ultima visita post operazione...diciamo ...una cosa dovuta e niente di più...ma un pochino di apprensione c'è...il chirurgo mi dice " ma dai scherzi sarà tutto perfetto , non vedo motivi perchè non debba esserlo"...ma sò tutti bboni a fà i froci cor culo degli altri:soddisfatto:.
per un pochino non sarò attivissimo, come non lo sono da tempo...ma come dice Elisa...prima la salute...niente di grave comunque...per fortuna!
Baci a tutti...vi voglio bene!
:bacetto:
Riprenditi presto!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
-
un grosso abbraccio, tornerai più forte di prima!!! :soddisfatto:
-
UN GRANDE ABBRACCIO DAI "BBR":soddisfatto::soddis fatto:
P.S.:Ciao Spider!!!!!!!!!,prim a la salute poi il resto.........!!
-
vedo solo ora la discussione
mi scuso per il ritardo
in bocca al lupo Gianluca !!!
-
In bocca al lupo....tutto il resto..dopo.