Visualizzazione Stampabile
-
vertical doors
Ciao ragazzi , sono ancora in alto mare con la mia purtroppo... impegni di lavoro... meno male comunque visto il periodo.. domanda : qualcuno di voi sa darmi info sul montaggio delle " vertical doors " ?
È vero che non sono omologate ?
E sapete se qualcuno le ha montate con il kit originale c4 ?
E secondo voi un consiglio ?
Un saluto jaul
-
sulla c4 mai viste mentre x c5 e c6 si ma di svizzeri o tedeschi
non credo siano omologate in italia (ovviamente) mentre per il resto del mondo si
-
Ci sono dei kit specifici per le C5 e C6 della LSD svizzera, mentre poi ci sono dei kit universali che vanno bene anche sulle C4, si devono fare dei piccoli adattamenti.
Per l'omologazione non ti so dire, ma credo che qui da noi sia dura, a meno che il kit non riporti l'omologazione europea, in quel caso credo che nessuno possa dirti nulla, ma ribadisco il credo ;)
Z
-
parlare di omologazione europea alla municipale il lunedi mattina ..........
la vedo dura ...........
poi ti dicono che non centra nulla perche la macchina e americana ............
:triste:
-
Quoto Mic....mi ero informato per il mio Chrysler...nessuna possibilita'di passarle in visita, a meno che non si imologhi come esemplare unico, con tutti gli annessi e connessi, crash test compreso :stupito:. Altra cosa e' se viene dall' estero gia' cosi' omologata....la solita italietta :arrabbiato:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micbarxjr
parlare di omologazione europea alla municipale il lunedi mattina ..........
la vedo dura ...........
poi ti dicono che non centra nulla perche la macchina e americana ............
:triste:
A PORTE CHIUSE NON SI VEDE LA DIFFERENZA!!!!!!!!!! SE TI FERMANO TU NON APRIRE LE PORTE ... E SE TI CHIEDONO DI SCENDERE....... DI CHE AI UNA GAMBA INGESSATA!!!!!:scher zoso::scherzoso::sch erzoso::scherzoso::s cherzoso::scherzoso:
-
e il culo rivettato al sedile !!!
:divertito:
-
io ho quelle della C3 da vendere se le volete!
-
Sono sicuro di avere visto un kit per la C5 che permetteva di aprile le porte sia verticalmente che normalmente
non ricordo dove ma sono sicuro di averlo visto , cosi se ti dovessero fermare ad un controllo, basta scendere aprendo le porte normalmente.
FUNNYCARS3
-
la soluzione di Micbarxjr è la migliore....!!!:dive rtito::divertito: