http://www.autoblog.it/post/344549/l...rga:divertito:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io quando ho venduto la mia C6-z06 ho guidato a targa nascosta inseguito dai carabinieri:stupito: . Non pratico di "fotoshop" ( ora lo so usare) avevo coperto perfettamente con uno straccio aderente la targa posteriore per scattare le foto da postare su autoscout: quindi, con la digitale fortunatamente riposta nel cassetto portaoggetti, mi ero recato a Castrezzato ( circuito di Franciacorta) per farci qualche giro di pista. Sventura volle che, nel viaggio di trasferimento da casa, mi trovai a sorpassare regolarmente una Punto dei carabinieri che procedeva molto piano : sirena, inseguimento, mitra e quant'altro:stupito: !!! Mezz'ora a spiegare, mostrando le foto sulla digitale, che si trattava di una svista, tantopiu' che solo un idiota sorpasserebbe i carabinieri a targa consapevolmemte occultata. " brigadič, cheddice....." " uhmmm, VADA!!!":cool:
Ma sei un delinquente! Potevi pure mostrare il medio mentre li superavi, no?:divertito:
E chi glielo dice a quelli che ci vai sempre cosė con la digitale nel cassettino ???
:divertito: Sembrava una comica, anche perchč la cosa meno intelligente e piu' evidente č proprio quella di avvolgere la targa con uno straccio. Comunque al brigadiere fumava il cervello per l'abnorme sforzo interpretativo, ma ci riuscė lasciandomi andare e il tutto non prima di un fitto consulto con l'appuntato.
E menomale che hai trovato quello ragionevole!
In realtā l'infrazione č il circolare con la targa "alterata".... mica lo straccio in sč stesso !
Se beccavi la merdaccia ti poteva dire che anche quello che schiaccia il pedone sulle strisce non lo fa apposta...... ma non per questo non viene punito !!
Non so se i Vigili avrebbero fatto lo stesso..............
Sicuramente no!!! Visto il quoziente intellettivo medio dei vigili
io al posto tuo avrei fatto il fugone !
quando ti riprendevano con la vette :corvette: