Avvoltoi - Carro attrezzi
Vi racconto la pessima esperienza accaduta a mia sorella ieri pomeriggio.
Tangenziale di TO, galleria altezza rivoli si spegne improvvisamente l'auto e non riparte. Per chi conosce il posto, la situazione alle 5 del pomeriggio è pericolosissima.
Mia sorella spaventata, giustamente ha chiamato subito il soccorso stradale dell'assicurazione unipol. La richiama poco dopo il carro attrezzi comunicando la destinazione: officina convenzionata (ma dai??).
A quel punto chiama me proprio mentre sta arrivando il soccorso, le dico di far portare l'auto presso un'officina di mia conoscenza e indubbia fiducia. Risposta del carro attrezzista (che ho sentito dal telefono perchè l'ha urlato): OK ma costa 3E/km andata + ritorno. A quel punto dico a mia sorella di passarmi il coglione che ovviamente non mi vuole parlare.
Chiamo io unipol mi confermano che nella polizza ci sono 50km andata + 50km ritorno indipendentemente dalla destinazione e nel frattempo spiego l'accaduto. Il tipo del call center, gentilissimo e stranito per la fantasiosa richiesta, richiama il carro attrezzi mentre sono in linea. Ovviamente il pezzo di merda nega tutto. Ringrazio e saluto pensando che sia tutto risolto. Col cavolo.
Mi richiama mia sorella dicendo che il carro attrezzista aveva come destinazione OBBLIGATORIA la sua officina e variandola avrebbe dovuto imporre una penale di 120E. Ma quando mai???
Richiamiamo unipol e finalmente l'imbecille cede e porta l'auto dove volevamo. Il tipo, incazzato come una iena per non essere riuscito a estorcere denaro a una donna, guida come un matto e nello scaricare l'auto si dimentica il freno a mano e a momenti butta l'auto contro un muro. Purtroppo ho raggiunto mia sorella in officina che il tizio era già ripartito, 2 paroline le avrei fatte volentieri.
Naturalmente oggi segnaleremo l'accaduto a unipol.
Devono rimanere senza lavoro.