Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Poker c4 in baviera
Ringraziando i miei compagni di avventura Michele e Sabrina, Ermes e Giulia, Alberto, il sottoscritto con Stefania: posto qualche foto di un tour che abbiamo fatto in questi giorni. La meta è stata la Romantic Strasse in Germania. Abbiamo visitato Fussen, Schanwangau, Landsberg am lech, Donauwort. Peccato che il tempo non è stato dei migliori e un grazie alle nostre auto che ci hanno portato in giro per circa 1200 km in 3 giorni.
-
Allegati: 5
-
Complimenti ragazzi! Anche se il tempo poi è stato un pò così così dev'essere stata una bellissima gita. Mi chiedo come abbia potutto sopportare tutta quell'acqua Albert... :divertito::divertit o::scherzoso:
-
Ma vedo che quell'omino verde...ops, con la C4 verde non si perde un giro!! :divertito:. Bel giro, complimenti!!:soddis fatto:
-
-
Avete fatto benissimo. Complimenti bellissimo giro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ermano
grazie alle nostre auto che ci hanno portato in giro per circa 1200 km in 3 giorni.
Bel giro!!
-
Bravi bravi :)
Mi è spiaciuto mancare, ma come già spiegato a suo tempo, questa volta ha "vinto" il volere della morosa...
Z
-
un milione di complimenti a Ermano e signora per l organizzazione e per i magnifici luoghi in cui ci ha accompagnato
grazie ancora
-
Bravi ragazzi, bravi. :compiaciuto: