Visualizzazione Stampabile
-
Truffe
Ma porca puttena ..citando il mitico Lino Banfi, sempre con la mia Vette devono fare le truffe su autoscout.Era in vendita a 11.500,00 .
Visto che anche voi del forum andate spesso come me su autoscout,se per sbaglio vi capita di vedere la mia bestiolina in vendita a cifre assurde..segnalatemi pure tramite M.P.
Io vorrei sapere chi e' sto coglione!!!Sara' la 4 volta ormai, almeno cambia macchina!!!
-
Capita che certa gente "rubi" le foto di qualche altra macchina x far sembrare più bella quella che stanno cercando di vendere...
In questo caso, come purtroppo per altri, alla fine la passano sempre liscia :(
Z
-
ma no Zorro.... li tra l altro non mettono recapito telefonico,solo mail.. con la mia targa ben visibile.Quindi non lo fanno per rubare foto per far sembrare piu bella,lo fanno solo per inculare la gente!!
-
E' troppo bella la tua, dovevi prenderla più brutta :linguaccia:
-
Scrivigli una mail, fissa un appuntamento e poi bastonalo!!!! :arrabbiato:
-
mi sono limitato a bloccare l annuncio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jesteiz
ma no Zorro.... li tra l altro non mettono recapito telefonico,solo mail.. con la mia targa ben visibile.Quindi non lo fanno per rubare foto per far sembrare piu bella,lo fanno solo per inculare la gente!!
Scusami...e dove sarebbe l'inculata? Su Autoscout non comperi nulla direttamente dal web, quindi non ti vendono una cosa per un'altra, ma useranno le foto di macchine belle per attirare gente, e poi una volta là gli fanno vedere quello che hanno.
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golia1
scrivigli una mail, fissa un appuntamento e poi bastonalo!!!! :arrabbiato:
mi associo
-
Probabilmente sono annunci messi su portali italiani ma da persone residenti extra CEE...ti mandano documenti fasulli tramite mail, gli dai l'acconto con bonifico e ti bucano.
non mi ricordo dove ma una volta lessi di uno che incappò in una truffa simile. Ovviamente un coglione!!!
-
Sì ma sta truffa ormai è' vecchissima...e si sa... ma io dico cazzo sempre con la mia macchina?! che mettano pure altre :-)