Salve ragazzi un saluto a tutti quanti e grazie come sempre della disponibilità, volevo sapere quanto è valutata la corvette c4 sia targa che convertibile naturalmente originali e in ottime condizioni...Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi un saluto a tutti quanti e grazie come sempre della disponibilità, volevo sapere quanto è valutata la corvette c4 sia targa che convertibile naturalmente originali e in ottime condizioni...Grazie :)
Difficile fare/dare una valutazione ad una macchina, che sia targa o conv, o edizioni particolari.
Dipende che restyle ha, motorizzazione, stato generale del mezzo, lavori eseguiti, se pasticciata o meno e se già ASI o no.
Puoi partire dagli 8000 euro ai 18.000 se non oltre per ZR1 e GS.
Dovresti restringere un pò il campo nella tua domanda. :)
Vorrei sapere la valutazione circa una convertibile dell'89 km 45.000 cambio automatico in ottime condizioni e tutta originale grazie
Ipotizzando che abbia effettivamente quei km (mi paiono un pò pochini però per una macchina che c'ha 25 anni...), che la capotta sia ok e che insomma, presenti i soliti "difetti" che può avere una vette di questa età, e convertible poi... credo possa stare dai 10/12000 euro. Se dovessi fare riferimento a quella di Alba direi anche molto di più. Poi gli "scapottati" sapranno darti una quotazione più precisa.
Non hai foto da allegare per farsi un'idea?
le valutazioni le puoi confrontare sui siti di vendita,ti fai un'idea,se è sempre riferito a quella rossa di roma,io credo che sia un buon acquisto....se a te piace ed è a posto.....