Visualizzazione Stampabile
-
info corvette c4
Ciao a tutti e grazie di eventuali risposte, sto acquistando una c4 cabrio dell'1989 volevo sapere se le prestazioni erano buone cioč se era un'auto che da soddisfazioni in accelerazione/ ripresa ho 20 anni e volevo un'auto leggera e con un bel motore v8 per entrare nel circolo dei v8 finalmente.Poi mi hanno detto che č ingorante e che sculetta facilmente confermate,opinioni di guida?
Grazie di nuovi a tutti
-
Ben arrivato,per il momento vorremmo sapere almeno da che parte d'italia scrivi e possibilmente il tuo nome:soddisfatto:.
Punto primo non si dice " Cabrio",ma "Convertible".
Per le opinioni di guida ti lascio in mano hai possessori di C4,sapranno dirti loro i "pregi e difetti"!!!!!!!:)
Ciao.
-
Ciao "Corvette convertible" ribattezzato...:dive rtito:
Allora ,vista la tua "tenera" eta',ti ricordo che andrai ad acquistare una macchina piu' vecchia di te,un mezzo che non puo' essere considerata una dayly driver,cioe' una macchina da tutti i giorni.Cio' non vuol dire che tu non ci possa fare 20.000 km all'anno.la 89,ma anche la 90-91 hanno un motore dalla straordinaria coppia bassa e i suoi 240 cv ti stamperanno sul sedile lasciandoti un tipico "sorrisetto idiota" degno di facebook...
dire che sculetta e' poco,questa macchina con affondo a tavoletta da fermo si intraversa di potenza lasciando 20 metri di sgommata nera e una nuvoletta di fumo bianco accompagnata da un fragrante profumo di benza grassa con retrogusto di gomma 275/45 Zr17 d'annata...
Queste macchine hanno una telaistica molto rigida,reagiscono bruscamente ad ogni asperita' della strada,la tua annata monta l'ABs, che serve sempre a togliersi dai guai,con la tua eta',non ti sara' neanche mai capitato di salire su una macchina senza,la mia 85 non lo monta e puoi sperimentare il piacere di piantare il freno e vedere le ruote bloccate con la macchina che avanza tra il consueto fumetto bianchiccio...
Non pensare di comprare una "macchina usata" stai comprando una compagna di vita e una passione su 4 ruote che ti chiedera' piu' attenzioni e soldi della tua bella fidanzata,arriverai probabilmente a spostare l'uscita del sabato pomeriggio con lei per restare con l'altra lei (quella con le ruote)...e l'altra Lei comincera' a odiarla...alcuni miei amici di forum in America nel pieno della loro bella crisi di mezza eta' hanno dato un calcio alla moglie per tenersi la Vette...:soddisfatto :
rimando gli aspetti tecnici per ora abbiamo scherzato un po'...benvenuto qualunque sia la tua scelta,anche solo quella di conoscere questo mondo.
PS: lasciami dire con una certa soddisfazione e sana "presunzione" che sei capitato nel forum tecnico corvette ( C4) piu' prestigioso d'Italia, da nessuna parte in Italia troverai informazioni tecniche e tutorial tecnici piu' approfonditi e dettagliati...qui NOI SIAMO AL TOP :divertito: vai a guardarti la sezione tecnica per afrti un idea e guardati le vecchie discussioni qui sul forum C4 e' tutto oro che cola...
-
miii tuned, mi hai fatto venire i brividi!!!! :divertito::bacetto:
-
1600 kg di leggerezza ..................
tieni presente che e una "sportiva americana" e che non ha nulla a che vedere con le "sportive europee"
se le sportive europee sono paragonabili a gazzelle le americane sono rinoceronti
e una questione di gusti e passioni
-
Si agli americani piacciono ragazzone da 70 kg con la 4,qui al massimo 70 kg li pesiamo noi ...
-
:divertito::divertit o::divertito: