Ragazzi, mi affido alla vostra esperienza. Vorrei comprare uno stereo originale con uscita AUX a differenza della mia c6 z06 del 2006 che non c'é l'ha. Ne ho trovato uno ad un prezzo interessante. FUNZIONERÁ ????
allego foto
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, mi affido alla vostra esperienza. Vorrei comprare uno stereo originale con uscita AUX a differenza della mia c6 z06 del 2006 che non c'é l'ha. Ne ho trovato uno ad un prezzo interessante. FUNZIONERÁ ????
allego foto
puoi fare i cd in mp3...non so quanto convenga...
All uscita aux collego l ipad o un dispositivo di archiviazione .mi interessa questa cosa proprio per evitare i cd mp3
a quel puntoforse ti conviene unaradio aftermarket e non originale che fa anche da navigatore, bluetooth, ecc...
Sulla mia ho il Parrot che oltre a fare da vivavoce bluetooth ha i connettori aux, usb e apple.
Do uno sguardo al parrot vediamo se mi ispira. Grazie a tutti !
Preferisco montare uno identico all originale ma con uscita aux . Ma non so se funzionerebbe su un modello del 2006 :-/
Che versione di parrot hai montato? L'hai collegato ai connettori originali o hai dovuto modificate io cablaggio??
Allora: ho parlato con il tipo che vende stereo . Ha detto che il modello originale della c6 e c6 z06 del 2007 con uscita aux monta sul 2005 e 2006 c6 z06. Per cui chi vuole fare come me .......ora puó collegare ipad,ipod etc.....
Il parrot non mi é piaciuto.
Il mio modello è l'mki9200 ma non sostituisce l'impianto originale, aggiunge le funzioni mancanti.
Io ho il mini display a fianco del tasto di accensione, i comandi puoi posizionarli dove vuoi che tanto sono wireless (io li ho messi sulla console vicino al freno a mano) e i cavi per attaccare tutto escono sotto il poggiabraccio.
Meglio di così :D