Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto da Eckler's
Ciao ragazzi, e da tanto che non ci sentiamo, sto per fare degli acquisti da Eckler's e nel carrello mi hanno aggiunto 100,00 dollari per non so che cosa, hanno messo davanti al codice prodotto le lettere DEPN39788 mi sapete dire di cosa si tratta? sono delle spese?
-
A Core Charge Applies To This Item:
DEPN39788 Core,Cont Arm Upr Rt,63-82 $100.00
* The Core Charge will be automatically added to your basket if you purchase this product.
Completely disassembled, inspected and with black powder coated. Includes rubber bushings. Reassembled with new ball joints and bushings. Add $100.00 core charge, refunded upon receipt of rebuildable core.
Did you know? Many people in our hobby refer to control arms as a-arms.
Please return cores along with a copy of your invoice to:
Eckler's
12285 West St
Clearwater, FL, 33762
-
Se ho capito bene, essendo un componente revisionato ti chiedono 100$ di cauzione che ti rimborsano nel momento in cui gli rispedisci il tuo braccetto purchč sia revisionabile.
-
Ciao oVoSanto, grazie ho capito adesso perche il braccetto che mi mandano si tratta di uno revisionato eventualmente vogliono il mio in restituzione, ma il mio si č storto non so se lo accettino...
-
Temo di no, li parlano di "revisionabile". Immagino quindi che si limitino a sostituire le parti che normalmente si usurano e prendono gioco...
Mandagli una mail con foto e descrizione, si sa mai... alla peggio ti dicono di no.
-
Alfonso.. Perchč non provi a cercare il pezzo su ebay.com o su ebay.de, magari lo trovi ugualmente senza questi costi ggiuntivi o problemi di restituzioni varie...
Z
-
ci provo Zorro, al momento sono a 1800,00$ nel loro carrello..
-
1800 ma quanta roba ti serve?
Prima di procedere con l'acquisto, dai un'occhiata anche ad altri diti analoghi ad Eckler's, Zip, Corvette America, Corvette Central e Paragon, e per le parti generiche su Summit Racing, cosė puoi fare dei confronti sul totale e risparmiate qualcosa, anche se molto spesso su ebay.com trovi tutto a prezzi bassi, ma devi fare pių spedizioni...
Z
-
Nel corso degli ultimi anni ho acquistato,prima per la C5 e recentemente per la C3, per circa 10.000/12.000 € .Personalmente ho trovato Ecklers leggermente pių caro di altri ma globalmente pių affidabile,veloce nelle spedizioni e facilmente contattabile.
Recentemente ho ricevuto una parte difettosa ,valore di circa 180$, che mi é stata immediatamente sostituita a costo zero ( solo lo sdoganameto e iva purtroppo!) a fronte della mia email di spiegazioni.
In alternativa acquisto da Corvette Central,MidAmerica e raramente da Zip.Summit Racing é pių generalista per vetture americane,io non lo uso.
Saluti
Blacktower
-
io Ecklers una volta e mai pių, tutta roba fatta in china e taiwan , va giusto bene per pezzi di tune up americani per C5 e C6 tipo Borla ecc....
da paragon é tutto GM approved , Made in USA o Canada, solo filtri altri pezzi di consumo made in Mexico ma sempre dalla AC Delco .
Con un ordine superiore ai 500 dollari si entra nel programma di restauro e si ha un 15% di sconto, valido anche per ordini futuri di piccoli importi se consecutivi di qualche mese , c'é una cosa simile anche da corvette central, ma questi hanno pochi pezzi pronti a spedire, mi bloccano sempre l' ordine per attendere che sia completo, oramai abbandonato da 4 anni, per me i migliori sono paragon e corvetteamerica !
questo parlando di grandi magazzini, per guarnizioni e piccole parti specifiche c'é anche dell' atro a seconda del modello di vette.