Possibile che la serie di interruttori in foto abbia due diverse fonti di illuminazione? Stamattina l'ho trovata cosė. Ma non c'č una lampada unica per tutto? Cosa controllare?
Allegato 9008
Visualizzazione Stampabile
Possibile che la serie di interruttori in foto abbia due diverse fonti di illuminazione? Stamattina l'ho trovata cosė. Ma non c'č una lampada unica per tutto? Cosa controllare?
Allegato 9008
confermo che e tutto diviso a settori/interruttori
sulla mia non funziona la luce della temperatura aria del clima
e bruciata la lampadina sottostante ma non ho mai smontato per pigrizia
Una volta che si smonta per una lampadina converrebbe cambiare tutto con LED, cosė si riducono gli assorbimenti, l'illuminazione migliora e le plastiche si rovinano meno (non scaldano....).
Come temperatura di colore ce ne sono tantissime, io parlavo di temperatura a livello di calore emesso che č bassissimo, cosė come l'assorbimento.
confermo che devi smontare parecchi pezzi
:piango:.
Allora la situazione č questa: ho smontato tutto ed ho trovato questa assurda lampada che non riesco a trovare: qualcuno ne ha una?
Allegato 9132Allegato 9133
mi si perdonino le foto scadenti :sospettoso:
neanche negli empori elettrici? O facendola ordinare??
Io anni fa presi per sicurezza su ecklers un set con tutte le lampadine in uso sulla macchina, prova a vedere li. Quando torno a casa se mi ricordo do un occhio per vedere se c'č pure quella.