Ciao ragazzi, sto rimontando la mia c3 del 78, il carrozziere mi ha chiesto se possibile avere un disegno della parte anteriore riguardante il telaio, io una volta ho visto uno schema ma non ricordo il sito mi aiutate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, sto rimontando la mia c3 del 78, il carrozziere mi ha chiesto se possibile avere un disegno della parte anteriore riguardante il telaio, io una volta ho visto uno schema ma non ricordo il sito mi aiutate?
Ciao Alfonso, mi fa piacere che sei nuovamente in dirittura d'arrivo, purtroppo io non riesco ad aiutarti :(
Z
Intendi questo?
Allegato 8363
Questo schema dovrebbe essere valido dal '69 al '78.
grazie comunque zorro
ciao oVoSanto penso di si, lo faccio vedere e ti dico, grazie..
Carissimo Amico, lo schema č giusto ma a lui serve anche il pezzo dove va il musetto, vuole vedere se abbiamo tutti i vari pezzi staffe varie, sai non capita spesso di rimontare una c3 da queste parti..hahaha...
Ho capito cosa intendi, io perņ ho solo il manuale della '74 con quel genere di informazioni... Se vuoi posso mandarti quello, anche se temo che con la '78 le differenze siano parecchie specie nei fissaggi e ferramenta varia...
ecco, potresti guardare nei ricambi su mamotorworks, hanno parecchi disegni tecnici.
Ci provo grazie infinite...